Visualizzazione stampabile
-
Pure io comincio dopo un mese ad avere problemi con la ROM.. è sempre più lenta, spesso si impalla.. al riavvio, per dire l'ultima capitata, mi ha cambiato suoneria.. tanti piccoli bug che cominciano a rompere le scatole..
E non penso sia colpa di applicazioni installate, in questo mese sono stato accorto e non ho fatto niente di più che telefonare, inviare sms, navigare su internet e controllare Facebook..
Penso di fare un backup e provare la sabsa, tanto è sempre ics e non dovrei aver problemi con titanium..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Perfetto, sia mo alla frutta... vabbè tanto adesso ha One X figurati...
Ragazzi ma io non riesco a passare alle 5 schermate di default, ne avevo messo 7 per prova ma mi sa che mi rallentano... ma non avevamo scritto qualcosa indietro... qualcuno sa dirmi qul' il post? Da Fallout Tweaks non và...
-
Vi consiglio di passare alla trickdroid v2..0.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesare78
A questo punto o dipende da qualche app installata da te o è un problema hardware, prova Fomat all except..., wipe e reinstalla la rom, poi apri con titanium il nandroid e ripristini quello che ti serve
Ho risolto o meglio ho aggirato il problema reinstallando la rom da zero e poi ripristinando dati e app da TB usando il bk nandroid. Ho dovuto poi reimpostare widget e alcune impostazioni.
Comunque non è molto affidabile come rom a quanto ho avuto modo di constatare.Vorrei passare ad un'altra ma mi sa che tutte hanno più o meno problemi.Quindi aspetto con questa e vedo se esce qualcosa di "serio" prima di rifare tutto da capo..
-
Quote:
crysdgt
Vi consiglio di passare alla trickdroid v2..0.0
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ci stavo pensando, aspetto che esce la 2.1, ho letto che a breve uscirà... comunque a me sembrano tutte un copia incolla, le cominciano le sviluppano e nel durante le abbandonano... non è bello, ma sembra una consuetudine...
Comunque sia tu che ci dici su sta rom da quanto l'hai sù, differenze rispetto a questa ne hai visto?
-
Quote:
Lucky81
Ci stavo pensando, aspetto che esce la 2.1, ho letto che a breve uscirà... comunque a me sembrano tutte un copia incolla, le cominciano le sviluppano e nel durante le abbandonano... non è bello, ma sembra una consuetudine...
Comunque sia tu che ci dici su sta rom da quanto l'hai sù, differenze rispetto a questa ne hai visto?
A me sembra pure che siano molte un copia incolla di progetti con solo alcune modifiche.infatti i problemi di una rom poi le hanno anche le altre roma.Esempio la lentezza di questa rom dopo un pò di tempo avviene anche con la sabsa..Sarà un caso ma..
-
Rassegnamoci a non uaarea sense 4 ...ics pulito è un razzo
-
se si paragona alla trickdroid è un pelino più lenta ma devo dire che tutti questi problemi di lentezza non ce l'ho!!!
-
niki è tornato e la rom uscirà tra non molto credo :)
-
Quote:
silent1981
niki è tornato e la rom uscirà tra non molto credo :)
Se va di sto passo saremo alla sense 7... :D