beh, diciamo che il rallentamento delle app non è un grossisimo problema per me ma sui messaggi si....., si impalla per 3 secondi, poco piu e poi in un secondo avviene il "finimondo" sul tastierino ;-)
Visualizzazione stampabile
beh, diciamo che il rallentamento delle app non è un grossisimo problema per me ma sui messaggi si....., si impalla per 3 secondi, poco piu e poi in un secondo avviene il "finimondo" sul tastierino ;-)
A me a volte per aprire handcentsms ci mette oltre 10 secondi e a volte lo apre subito... :(
Ciao Ragazzi, ho installato la rom sul mio desire hd, ho seguito tutte le guide e non ho avuto nessun problema, sono 8/9 giorni che la sto provando
e funziona tutto, tutto fluido senza problemi, ora l unico neo che ho e non riesco a risolvere è la durata della batteria, l uso che ne faccio è "normale" una decina di messaggi, una chiamata, qualche ricerca su internet, due messaggi su facebook e la batteria è a terra.. il tutto diciamo in circa 4 ore...
volevo chiedere se era possibile fare qualche cosa, non ho installato su quasi niente, e non ho calibrato la batteria (anche perchè ho letto da qualche parte che non c era bisogno) Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie.
Fabri.
La calibrazione della batteria io la faccio ad ogni cambio rom e ad ogni ripristino, ti consiglio di farla. Questa rom l'ho tenuta per un mesetto e non ho riscontrato i tuoi problemi. Prova a fare la calibrazione della batteria e se non risolvi fai un erase da fastboot (come fare lo trovi nelle guide in rilievo) e riflasha tutto da capo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Io uso solo handcent,magari ora lo disinstallo per un paio di giorni e vedo come va.
Comunque io ho questo problema diciamo generico, ad esempio certe volte avvio una chiamata e mi rimane bloccato con schermo nero 5sec.Oppure se dalla rubrica tengo premuto su un contatto per selezionare "invia messaggio" rimane bloccato per 5 sec, mentre altre volte lo fa immediato.
Ho installato "usage timelines" e ho notato che in quei momenti la cpu va al 100% e rimane al 100% fin quando non si riprende.Ovvio che sia per quello ma non capisco il motivo..
Considera che ho già diverse volte reinstallato la rom fino alla fine rifarne una pulita senza ripristinare dati da TB
stesso problema anche per me.. a volte anche più di 5 secondi! e stasera mi s'è anche spento da solo all'arrivo di un sms!! ho dovuto togliere la batteria sennò non si accendeva più! sto valutando l'idea di cambiare rom, anche se questa mi piaceva abbastanza!
Ho provato a fare la calibrazione con l App, ma ancora nulla, dopo un ora di leggero utilizzo batteria al 67%.. possono essere impostazioni sbagliate? Cambiando ROM il problema si presenterebbe nuovamente? Ero stufo della sense e questa Nik P. Mi ha fatto fare il passo verso qualcosa che ancora non conosco molto bene, help me. :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se hai fatto la calibrazione con Battery Calibration in realtá non serve a una cippa.
Cerca nei messaggi c'era indicato un altro modo per fare la calibrazione. Se non ti risolve il problema prova ad eliminare tutti i widget (se li hai messi) e fare delle prove aggiungendo un widget alla volte e verifica man mano i consumi, spesso sono i widget che ti ciucciano la batteria.
Io ce l'ho da quasi due mesi e la batteria non mi da problemi, oggi dopo 10 ore e 30 minuti ho ancora il 42% con schermo attivo per 1 ora e 20 minuti, rete dati sempre attiva.
Se ti puó aiutare installa Battery Drain per monitorare le % di consumo per ogni ora e la media complessiva.