Secondo me questa amico è meglio della sabsa,è reattiva foto video widget tutto ok e poi è una scheggia,e ho letto che Niki ci sta lavorando con sense 4.1 :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo me questa amico è meglio della sabsa,è reattiva foto video widget tutto ok e poi è una scheggia,e ho letto che Niki ci sta lavorando con sense 4.1 :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Avete provato ad andare a questo link dal cell con questa rom?
USSD Exploit Test
Se esce l'imei il cell è vulnerabile.....
Evidentemente anche la trickdroid è vulnerabile
Si ma l'applicazione non riesce ad identificare il codice, non sono vulnerabile sembra :O:
Quote:
If visiting this page automatically causes your phone's dialler application to pop up with *#06# displayed then you are NOT VULNERABLE. If, however, the dialler pops up and then you immediately see your phone IMEI number (a 14- or 16-digit number) then you are potentially vulnerable to attack.
Se vedi i miei screenshot è anche meglio di una sense. Ma deve piacerti smanettare per renderla presentabile, altrimenti è un'anonima rom android.
La 4.1.2 ha le anteprime delle notifiche sulla barra, è una grande trovata rispetto ai precedenti android.
Mentre il lock screen della sense è sempre imbattibile per la bellezza, non c'è niente da fare.