io proverei senza in quanto stai riflashando la stessa rom, se poi non dovesse andare fai la solita procedura.
Visualizzazione stampabile
Da Recovery ho provato a selezionare direttamente lo zip della ROM e nella prima schermata che appare nel setup ho scelto "w/o wipe" ma è successa una cosa strana, ovvero ha completato tutta l'installazione ma alla fine il telefono si è riavviato in recovery.
Prima di seguire la procedura "standard" che mi sembra di capire che cancella tutti i dati, c'è una possibilità per cancellare solo i dati dove si trova anche il RIL (mi sa che però sono nella stessa area, vero?)
Non vorrei dover reinstallare tutto... ho appena finito!!! :-(
Grazie
Ciao
Alessandro
Io farei un backup da recovery, poi reinstalli la rom da zero con tutti i wipe che servono, fai il primo avvio senza attivare nessun account, poi torni in recovery e ripristini solo la partizione "data" dal backup fatto in precedenza. Dovresti ritrovare tutte le impostazioni precedenti e i vari programmi installati.
la ho sotto da ieri sera,mi sembra molto valida...come per le altre sense bisogna aggiornare il ril?qualcuno sa' qualcosa in merito?
Aiuto!!! Va in loop in Recovery....
1) da Recovery ho fatto il backup solo della parte "data" (non volevo perdere tutti i dati)
2) ho ripetututto tutta la procedura che avevo seguito ieri per la prima installazione, ovvero quella descritta nella prima pagina (quella suggerita da labronico)
3) alla prima schermata del setup ho effettuato anche il "full wipe"
4) finisce l'installazione, si riavvia, appare il logo HTC ma subito dopo lo schermo diventa nero e si riavvia in recovery
Cosa posso fare?????
Aiutatemi per favore!!!
Grazie
Ciao
Alessandro
Quando sei in recovery fai tutti i format (tranne sd) poi wipe data factory reset poi reinstalli il backup della rom (tutto) ammesso che tu ce l'abbia :)
già fatto... invece sto vedendo che con alcune ROM viene richiesto di utilizzare la Recovery ver.3... io ho la 2.2.6 RC5... non è che la devo aggiornare? E se si, come faccio ad aggiornare il sw se non riesco a fare il boot? Dovrebbe esserci un comando utilizzando "adb", giusto? Tipo "adb push".... qualcuno mi può confermare questa cosa?
Quando arrivi alla fine della procedura d'installazione ti chiede di fare i reboot puoi anche selezionare di non farlo e quindi tornare al menù della recovery ?
Se è così fai il riavvio manualmente da recovery invece che dal programma d'installazione, su altre rom risolveva il problema quindi prova....