Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se vedi i miei screenshot è anche meglio di una sense. Ma deve piacerti smanettare per renderla presentabile, altrimenti è un'anonima rom android.
La 4.1.2 ha le anteprime delle notifiche sulla barra, è una grande trovata rispetto ai precedenti android.
Mentre il lock screen della sense è sempre imbattibile per la bellezza, non c'è niente da fare.
A quanto sembra, anche con la sabsa si è vulnerabili. Personalmente con la nick non mi sono trovato bene, grafica bruttina con quelle righe abbozzate sugli sfondi neri e pochi widget. A livello di sense, la migliore era la virtuos..ma ormai è morta e dopo qualche settimana si rallentava. la Jb è davvero buona, almeno la versione r12, gli aggiornamenti successivi sino alla r16 davano qualche problema. Se mettessero una sense leggera su quella jb sarebbe il top..penso!
-
Cavolo a me esce l'miei. Come dicono nel sito dovrei installare un altro dialer
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Di sicuro qualcuno avrà già posto la questione, ma a voi funzionano i comandi degli auricolari con la musica?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
In nessuna ics funzionano i tasti degli auricolari... Colpa del kernel
-
Quote:
House12
In nessuna ics funzionano i tasti degli auricolari... Colpa del kernel
e mi sa che non c'è modo di risolverla... ormai è da un pò che escono rom per il nostro DHD e tuttecon lo stesso problema...
-
Voi avete pure problemi con la rotazione automatica?
Non mi funziona e non riesco a capire se il problema è della rom o di qualche impostazione
-
A me funziona perfettamente. Nei "quick settings" hai attivato la rotazione automatica?
-
Quote:
alexjava
A me funziona perfettamente. Nei "quick settings" hai attivato la rotazione automatica?
Si è attivata e non capisco se qualcosa la blocca
-
ragazzi..migrazione di massa?!
-
Quote:
lupinvv
Si è attivata e non capisco se qualcosa la blocca
Ho risolto facendo la calibrazione