Ok, il RIL non va installato, ho imparato la lezione e non lo farò mai più...
Ma ora il mio problema è che il telefono non entra nemmeno più in recovery... invece di migliorare le cose le sto peggiorando. Non era mia intenzione intasare questo thread e ti assicuro che prima di installare questa ROM mi sono letto non solo tutte le pagine scritte qui ma anche quelle delle altre ROM. Venivo da una vecchia ARHD 6.3 e mi sono deciso a cambiare solo perché vedevo l'entusiasmo per questa ROM. L'ho installata ieri sera e tutto è andato bene finche ho fatto due cose (ma perché non me ne sono stato buono buono????):
1) ho installato il RIL (e questo so che è stato uno sbaglio)
2) ho installato il sw suggerito dall'autore della ROM per sistemare i permessi di r/w su system
Una di queste due cose mi ha bloccato il modulo "telefono" e non avevo più segnale. Ho provato a reinstallare la ROM ma mi entrava sempre in Recovery; ora ho aggiiornato la recovery con la versione touch di cui si parla qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-touch.html ma ora non entra nemmeno più in recovery.
Te lo chiedo per favore, visto che ho letto che sei una persona esperta. Sai cosa devo fare? Devo tornare alla vecchia recovery e seguire qualche strada che non ho ancora percorso? Hai qualche suggerimento da darmi?
Grazie
Ciao
Alessandro