CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 72 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto provando la rom da 1 giorno.
    Le mie impressioni sono rom molto molto fluida, noto solo 1 problema anche se non ho ancora usato l'hot spot WiFi.
    Durante le chiamate il sensore di prossimità non mi spegne lo schermo... Succede anche a voi?

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yakdroid Visualizza il messaggio
    Sto provando la rom da 1 giorno.
    Le mie impressioni sono rom molto molto fluida, noto solo 1 problema anche se non ho ancora usato l'hot spot WiFi.
    Durante le chiamate il sensore di prossimità non mi spegne lo schermo... Succede anche a voi?

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    No, a me non succede, si spegne regolarmente.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Huawei Mate 20 Pro

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione, stamattina sono quasi del tutto spariti i nomi delle app in tutte le schermate, ho riavviato ed è ritornato tutto normale. Molto pulita e chiara invece la ricezione telefonica.

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sapreste dire la frequenza Max e min di questa rom?
    Ad esempio con Android system info.
    Grazie

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sapreste dire la frequenza Max e min di questa rom?
    Ad esempio con Android system info.
    Grazie

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Min 245 Max 1024


    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Huawei Mate 20 Pro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato labronico per il post:

    Senso41 (29-08-12)

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o quando arriva una chiamata i bottoni per rispondere o rifiutare sono invertiti rispetto a come erano nella sense 3.5? Il "rispondi" sta a destra mentre nella sense 3.5 sono quasi sicuro che si trovava a sinistra. Per la fretta ho già chiuso una telefonata ad una persona invece di rispondere... ;-)

    Una domanda invece sulla gestione attività/task. Premendo a lungo il bottone "Home" appaiono le applicazioni utilizzate di recente. "Tappandoci" sopra si switcha tra una applicazione ed un'altra mentre effettuando lo "slide" (a destra o a sinistra) si eliminano dall'elenco. Pensavo che quest'ultima azione servisse anche a chiudere il relativo processo e quindi a pulire la memoria ma ho visto che se attivo la "Gestione attività" trovo tutti i processi attivi, compresi quelli che pensavo di aver chiuso. Quindi, cosa accade quando faccio "lo slide" tra quelle che appaiono nella lista della home?

    Grazie
    Ciao
    Alex

  9. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Sbaglio o quando arriva una chiamata i bottoni per rispondere o rifiutare sono invertiti rispetto a come erano nella sense 3.5? Il "rispondi" sta a destra mentre nella sense 3.5 sono quasi sicuro che si trovava a sinistra. Per la fretta ho già chiuso una telefonata ad una persona invece di rispondere... ;-)

    Una domanda invece sulla gestione attività/task. Premendo a lungo il bottone "Home" appaiono le applicazioni utilizzate di recente. "Tappandoci" sopra si switcha tra una applicazione ed un'altra mentre effettuando lo "slide" (a destra o a sinistra) si eliminano dall'elenco. Pensavo che quest'ultima azione servisse anche a chiudere il relativo processo e quindi a pulire la memoria ma ho visto che se attivo la "Gestione attività" trovo tutti i processi attivi, compresi quelli che pensavo di aver chiuso. Quindi, cosa accade quando faccio "lo slide" tra quelle che appaiono nella lista della home?

    Grazie
    Ciao
    Alex
    Non succede niente nascondi solo la finestra, per chiudere l"applicazione devi tenere tappeto e scegliere info. Applicazione e poi arresto forzato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    alexjava (29-08-12)

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Non succede niente nascondi solo la finestra, per chiudere l"applicazione devi tenere tappeto e scegliere info. Applicazione e poi arresto forzato
    Ti ringrazio per la risposta. Una curiosità: le applicazioni che non prevedono espressamente l'uscita dall'app, le lasci in background e fai gestire la memoria ad Android o forzi la chiusura ad esempio con la procedura che mi hai indicato? Perché, quello che intendo è che, a lungo andare, se non riavvii il telefono per molto tempo (io ad esempio lo faccio solo se ho un problema, altrimenti di notte lo metto solo nella modalità "aereo"), c'è il rischio che ti trovi una marea di processi attivi che alla fine saturano la memoria, giusto?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  12. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Una curiosità: le applicazioni che non prevedono espressamente l'uscita dall'app, le lasci in background e fai gestire la memoria ad Android o forzi la chiusura ad esempio con la procedura che mi hai indicato? Perché, quello che intendo è che, a lungo andare, se non riavvii il telefono per molto tempo (io ad esempio lo faccio solo se ho un problema, altrimenti di notte lo metto solo nella modalità "aereo"), c'è il rischio che ti trovi una marea di processi attivi che alla fine saturano la memoria, giusto?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro
    intervenire sulle applicazioni i background non porta a nessun beneficio in quanto android gestisce in maniera ottimale sia i processi che le applicazioni aperte
    pero' quello che dici ,cioè che non spegni mai il telefono (come me)ha il suo peso sulle prestazioni nel tempo
    se noti cali nelle prestazione la colpa non è delle applicazioni aperte, come tanti sono portati a pensare, ma delle varie cache delle applicazioni(anche)
    a questo proposito ti puo essere utile leggere il post #30
    Ultima modifica di linux33it; 29-08-12 alle 12:01

  13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    alexjava (29-08-12)

  14. #110
    Androidiano L'avatar di David1986


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    HTC Desirè HD

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo tre giorni tutto in bolla,batteria durata molto buona nonostante sia solo il terzo giorno appunto...solo il meteo si aggiorna un po' come gli pare a lui ma vabbè...
    ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Pagina 11 di 72 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy