CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 72 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesare78 Visualizza il messaggio
    Ho parlato di un minimo di effetto memoria, ci si potrebbe fare un dibattito, qualche post dietro qualcuno aveva postato un metodo di calibrazione che prevedeva di riaccendere il desire hd fino a che la batteria non ce la faceva più ad alimentare il telefono e poi di ricaricare, così alcuni utenti hanno aumentato l'autonomia, questo è un sostegno alla mia tesi dell'effetto memoria minimo sulle litio, inoltre sui forum di batterie per portatili in molti suggeriscono prima di sostituire la batteria di scaricarla completamente da bios e sul mio portatile c'è un tool del produttore, installato con i driver della batteria (al litio) che ogni 30 cariche complete mi ricorda di fare una scarica completa e ti dico che dopo 4 anni l'autonomia è ancora soddisfacente.
    si ma quello che voglio dire è che il problema non puo essere definito "effetto memoria "
    si tratta di tutt'altro e a ha che fare con le tensioni dei moduli interni della batteria
    la "scarica completa" per fortuna non avviene altrimenti la batteria potrebbe anche non ricaricarsi piu
    si tratta di una scarica controllata prossima allo 0 ma con una tensione sufficiente a non danneggiare i moduli
    in quei casi dove si opera con sistemi fai da te invece si puo' danneggiare la batteria

su questi "sistemi " come sempre esistono pareri contrastanti c'è chi dice che riduce la vita delle batterie c'è chi dice il contrario
    nei mie dispositivi non ho mai fatto queste procedure e non mi sembra di aver comunque problemi con perdite di autonomia
    ma non si puo' neanche negare che in certe particolari situazioni possa rivitalizzare una batteria "in difficolta'"
    nel caso di un a batteria con dei problemi e indubbio che vale la pena di provare anche questa

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifthere Visualizza il messaggio
    9%

ok, ma allora che cosa dovrei fare per avere consumi più bassi?
    cambiare batteria?
    se non hai autonomia con nessuna rom direi che lo devi prendere in considerazione
    qui si parla anche di tentare di riattivare la batteria con metodi alternativi puoi anche provare se funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato questa rom da 3 ore... la versione 5, ho ripristinato alcune applicazioni con titanum e cercando di avviare alcuni giochi o applicazioni ricevo questo errore: "l'applicazione com.google.android.apps.plus si e' bloccata in modo anomalo" che mi blocca lo schermo e mi uccide l'applicazione che ho appena avviato se premo ok.. capita a qualcun'altro? che dite? mi conviene riflashare? per installarla ho seguito alla lettera le indicazioni nel primo post del thread, quindi full wipe ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se non hai autonomia con nessuna rom direi che lo devi prendere in considerazione
    qui si parla anche di tentare di riattivare la batteria con metodi alternativi puoi anche provare se funziona
    ok..perfetto..grazie mille..ora cerco su amazon qualche batteria..hai suggerimenti poi non rompo più! :-)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ok..perfetto..grazie mille..ora cerco su amazon qualche batteria..hai suggerimenti poi non rompo più! :-)
    io ho cotto quella originale lasciando il DHD al sole
    ne ho presa una su ebay da 1600(si fa per dire) e non mi ha dato problemi l'autonomia non mi pare aumentata ma neanche diminuita e ho speso 12 euro questa:
    Nuova Batteria 3.7V 1600 mAh Ricambio per HTC Desire HD | eBay
    a me è andata bene ma non posso garantire anche per te predila come informazione..........
    FINE OT
    Ultima modifica di linux33it; 20-09-12 alle 17:42

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paultongue Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato questa rom da 3 ore... la versione 5, ho ripristinato alcune applicazioni con titanum e cercando di avviare alcuni giochi o applicazioni ricevo questo errore: "l'applicazione com.google.android.apps.plus si e' bloccata in modo anomalo" che mi blocca lo schermo e mi uccide l'applicazione che ho appena avviato se premo ok.. capita a qualcun'altro? che dite? mi conviene riflashare? per installarla ho seguito alla lettera le indicazioni nel primo post del thread, quindi full wipe ecc...
    la versione di questa rom è arrivata alla 4.1, di v5 c'è la sabsa...

comunque hai ripristinato solo le applicazioni oppure anche i dati delle app?
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    la versione di questa rom è arrivata alla 4.1, di v5 c'è la sabsa...

comunque hai ripristinato solo le applicazioni oppure anche i dati delle app?
    Si, scusa, infatti vengo dalla sabsa e ho fatto confusione :P

comunque ho ripristinato sia le applicazioni che i loro dati...

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ti suggerisco una mugen da 1500mah

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Alla fine nessun aggiornamento oggi. Peccato!

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

markusssss (21-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qui parliamo sempre di sense 4.0 lite?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 58 di 72 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio