richiedo anche io conferma
Visualizzazione stampabile
richiedo anche io conferma
Per fare un copia incolla ero capace anch'io, avevo chiesto se qualcuno si offriva a tradurlo..
PS: questa rom ha sempre il problema della videocamera che non funzione se non si disabilità l'audio,come scritto nel primo post?[/QUOTE]
immagino che tu sia capace anche di leggere i precedenti post...... visto che non sono tanti.....
Ve li spiego io:
L'eqs sono i settaggi veloci che sono questi ma senza queste icone http://img.tapatalk.com/d/12/09/23/e6yqyguq.jpg
Assieme al power menu e la percentuale batteria
Le altre sono app con colori invertiti, un menu dove eliminare o ripristinare le app che non volete e per modificare i font ;)
Il tutto da aroma installer, quindi volendo potete personalizzarlo voi ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Mamma ragazzi da quanto che manco! Però mi fa piacere notare che ci sono alcune novità :)
Solo che adesso siccome mi sono perso un bel pò di cose volevo sapere se per non perdere tutti i dati con questa rom si può utilizzare il vecchio sistema del ripristino nand backup da Titanium.
P.s. Linux come stai? :)
sempre bene per fortuna:)
titanium lo puoi usare in teoria...
ma queste rom possono avere comportamenti bizzarri...
quindi ti consiglierei prima fai un backup di quella che hai, poi di installare la rom e testarla bene senza installare le app
poi ti consiglio di usare in backup della rom che ha fatto per ripristinare le app con titanum ma solo app+dati
evita di ripristinare i da dati di appa di sistema ...ma questo lo saprai.............