R: ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Flashata... sembra ok... anche se il collegamento al dialer l'ho dovuto prendere sempre da "tutte le applicazioni"... per i tweak aspetto house... magari li dovesse tradurre :p
Ci smanetto un pò e domani vi faccio sapere qualcosa... una cosa che non mi piace c'è l'applicazione specchio... a che serve? Inutile!
Edit: Galleria ridimensionata male... non si vede nulla... è che ha risolto? continuo il test...
@house ha già tradotto i tweak, ma per la galleria c'è il Fix in prima pagina
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
labronico
@house ha già tradotto i tweak, ma per la galleria c'è il Fix in prima PAGINA.
EDIT: scusami, non avevo visto che era uscita la v3, pensavo che ti riferissi alla v2
Allora confermo che con il secondo zip di Venom si risolvono i problemi di fix della galleria e del meteo.. Funziona il boot con gli anelli, non ho praticamente avuto modo di testare, ma non mi pare che ci siano state delle grosse novità, forse ha alleggerito le opzioni in Aroma. Appena posso parto con un Fullwipe e posto le impressioni.. E sempre appena aggiorno il primo post.... Per capire meglio i problemi scrivete sempre che tipo di installazione avete fatto, questo è un dettaglio che risulta decisivo.
Quote:
crysdgt
Allora....
ho flashato la v3 sopra la v2 facendo i wipe,dopo riavvio flashato Venom 2 seguito dai wipe e poi istallato app della camera e ora funziona tutto.;)
Ma per "wipe", intendi il wipe dalvik e cache?
No perché altrimenti se intendi full wipe non l'hai flashata da sopra la v2 ma hai fatto una nuova installazione.
Quando aprite l'app di tweaks, che versione vi da? Perché Torxx dice che nei tweaks sono compresi i fallout e i fix della galleria e del dialer e del meteo. Io non ho riscontrato questo.
Edit:
Ho cambiato il link dei tweaks nel 1 post perché Torxx deve aver compiuto una cappella, infatti sono spariti i due link precedentemente installati :eek: :D
Ora dovrebbe essere tutto a posto. In teoria non è più necessario installare il fix di venom perché i fix sono presenti nei tweaks...
Datemi le vostre impressioni....
Quote:
House12
Si pare che abbia sistemato la cosa... Flasho e vi faccio sapere.
Comunque sul sito di Torxxx dice di selezionare una lockscreen (full o lite, ma di selezionarla) nei tweaks per avere il fix meteo e gallery e le app recenti in stile AOSP. In pratica è quell'opzione che ci sono i fix
Confermo che è così solo che ormai avevo già fixato con venom quindi non posso provare il contrario. La cosa invece che non capisco e che nonostante seleziono i fallout su aroma non li ritrovo poi con il riavvio. Appena sono un,po tranquillo cerco di capirci qualcosa in più...
Il download del tweaks 3 non funziona .
Riaggiornato il primo post aspettando il link di House;) .
Per chi ha scaricato ieri come me i tweaks sbagliati:
1) ovvio non co sono le opzioni nuove.
2) purtroppo installando la nuova versione dei tweaks a me non andavano i fallout,
3) probabilmente tutte le opzioni nuove non sono utilizzabili in quanto installati i tweaks vecchi.
Questo secondo mia esperienza.
Fatto un fullwipe e installata la rom ex novo fatta riavviare, poi installati i tweaks v3 ecco che tutto si è sistemato. Installando i lock screen full o lite si fixano la galleria e il meteo. Il dialer lo si copia dal menù....
Ok sto scaricando ti faccio sapere :D
Edit: bellissima....;) è veramente stupenda e funziona bene,
complimenti un ottimo lavoro,questa trovata della skin è stata geniale ;):D
Prova ad istallare questa camera io con questa ho risolto e funziona tutto bene.
[QUOTE=Lucky81;2465884]Allora, come installazione io ho fatto un ex nova, quindi, full wipe e poi installo la rom (penso sia sempre meglio per la stabilità)...
per quanto riguarda il tweaks aspettavo house... e come vi ho già scritto per meteo e galleria ho messo il venom2 visto che il fix di torxx non funzionava....
Il problema dei fix per te e anche per me è dovuto al fatto che abbiamo installato dei trick non validi.... Infatti Torxx li ha modificati 2 volte ieri. Per verificare in serata ho fatto un fullwipe e ho installato tutto da capo. Quindi ho,fatto un,installazione pulita, e i fix in aroma FUNZIONANO. L'unica cosa è il dialer che va trascinato dal drawer al posto che piu desiderate. Se hai problemi con la cam puoi installare ho quella che ti è stata indicata sopra o se no a pag 11 trovi l apk funzionante al 100%della 1.0.0 con la procedura per l'installazione corretta...
Son d'accordo con te quando parli di ics, secondo siamo arrivati alla frutta... Questa rom è ottima sotto tutti i punti di vista, ma come tutte le altre, fara abbastanza fatica ad offrire grandi novità. Ma per ora è l'unica alternativa seria a JB....
Si è la stessa app solo che la ho caricata su dropbox e ho condiviso il link
Condivido a pieno la tua ultima affermazione.
Nella prima installazione che ho fatto, cioè installando la v3 con un semplice davilk cache il dialer non è sparito, ma avevo apex come launcher, facendo alcune prove e passando al launcher sense il dialer mi è sparito. Dopodiché ho fatto altre 2 installazioni tramite fullwipe, e il dialer non è più ricomparso.... Per quanto riguarda la funzione panorama invece con la cam 1.0.0 nessun problema..
Qualcuno ha provato l'ultimo kernel della virtuous? Sembra che aiuti a chi ha problemi di consumi,
anche se non mi risulta che ci siano questi problemi.
Se intendi su questa rom no che io sappia non ha problemi nei consumi anzi è ottima direi,almeno con la v 2 per questa vediamo nei prossimi giorni