R: ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |
Sinceramente non ho mai capito quanto siano veramente utili queste app. Personalmente, se non si scaricano programmi da market alternativi e se si fa attenzione hai siti che si vanno a visitare, di grossi problemi non se ne incontrano, ovvio che se installi dei programmi sospetti, non ti salva nessuno. Idem se scarichi materiali di dubbia provenienza su siti sconosciuti. Uso parecchio internet sul cell, ma non ho,mai avuto nessun problema, e ad ora praticamente non uso nessun antivirus....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Dici la funzione telecomando? Non l'ho mai provata neanch'io....
Io ho uno smart tv Samsung led 40 pollici collegato alla rete tramite cavo ethernet e con una app della Samsung il telefono mi fa da telecomando e funziona alla grande,molto comodo quando no trovo il telecomando o litigo con mia moglie perché non lo vuole mollarlo,unica pecca però è che se il tv. è spento non puoi accenderlo. Con un'altra app puoi trasmettere video e foto ,ovviamente se sono formati supportati dal tv.
Ora non so se si tratta del DLNA ma comunque per funzionare la tv deve averlo.
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
ciao, io le provate entrambi, la nik è stata la mia prima rom cucinata, la trick è quella che uso ora.
sono tutte molto simili (nik sabsa e trick) anche se la trick sembra essere quella un pelino + fluida.
La migliore (di tutte le sense 4) secondo me sarebbe la cooldroid (sense full e altro) ma è un altro discorso..
Non dimenticate che la trick per ora è l'unica che è in evoluzione, con un supporto costante di chi l'ha fatta.... Provala è poi mi saprai dire. Anch'io pensavo alla JB ma ancora non è completamente affidabile, è ho poco tempo, per cui la trick è la soluzione migliore....
Che televisore hai? Che modem hai? Magari se specifici il problema possiamo confrontarci.;)
Dipende cosa hai fatto. Ma in generale non devi far altro che fare un altra scelta. Ad esempio se hai scelto la batt. Circolare e non ti piace, ritorni su aroma e rimetti la stock... Non so se sono stato chiaro, ma il concetto è semplice...
Praticamente aroma è programma esterno alla rom, che ti permette di apportare delle modifiche alla rom, e le modifiche le apporti sempre rientrando in aroma da recovery...
Cosa intendi con riflashato? Entri in recovery riavviando il telefono, poi seguendo l'iter che saresti per un qualsiasi flash apri aroma, fai le scelte che preferisci, e riavvii.
Quello è l'unico modo per accedere ad aroma, per il grafico, io mi sono accorto che accade quando spegni il cell, nel tuo caso magari a causa del riavvio. Ma niente di preoccupante. Se ricordi di spegnere il wf quando non hai campo, vedrai che la rom ha delle prestazioni da record...
Scusa House, ci pensavo anche prima, ma è un periodo di M.... E tempo zero appena o tempo sarò ben lieto di postarlo...
Forse oggi o domani ma niente di particolare...... Delle rifiniture....
Might update at the weekend but do not expect so much though, only fine tuning
Ecco cosa ha detto...:D
Secondo me per ora ha finito gli assi...
Come non detto...:D
I just started porting Sense 4.1 from Desire X 
B
Quote:
Ares77
Ah, Ares, puoi mettere sul primo post il link dei tweaks v3 tradotti che avevo messo nel #390? Se non è un problema, naturalmente.. almeno se a qualcuno servissero, ci sono :D
Fatto :cool:
Per quanto riguarda le novità, sembra che Torxx stia per uscire con un altra rom questa volta full sense. Ha un port del desire x. Almeno e questo che ho intuito, se qualcuno ci ha capito qualcosa in più son tutto orecchie rotfl[/QUOTE]
Signori ecco a voi:
ROM updated to Sense 4.1 and Android 4.0.4
Happy flashing 
Ha fatto il misterioso fino alla fine ora vado a vedere cos'è
:D:D:D
Edit:
Changelog:
First full Sense 4.1 on DHD
Android 4.0.4
Sense 4.5 skins
Ported from One S and Desire X
Removed a load of debug stuff from HTC to get best performance
Reoptimized with newest sdk r20 beta
Deodexed
Rooted with SuperSU
hex edited libs and bins for tweaks
New Advanced Power Menu
Extended Quick Settings
So many other stuff it’s just totally rebuild and new
Instructions:
Download ROM
Download Optimization Script
Copy ROM and Optimization Script to your sdcard
Fullwipe (data and cache)
Flash the ROM
Let the ROM boot and make the setup (important, don’t flash script right after ROM)
Flash the Optimization Script
Quote:
House12
Non ci credo!!!. grandissimo Torxx! che sorpresa! Domani flasho... full Sense! incredibile... speriamo funzioni a dovere :D
Spettacolo in download...
Non resisto e la provo subito....
Aggiornato il primo post. Con rom tweaks
Quote:
crysdgt
Aggiornato con gli script e i tweaks nuovi. Ieri ha cambiato il suo sito almeno tre volte e mi ci son perso, tenendo conto che erano le due di notte ed ero preso dalla mia installazione... Comunque non capisco, ieri aveva tolto il download degli script perché presenti su aroma, ora sono ricomparsi :rolleyes: .
Ma che figata una full sense funzionante...
E consigliato un full wipe e così ho fatto. Solito bug della fotocamera, e mi sembra che consumi un pelo in più,
I tweaks sonó stati aggiornati su xda ma non sul sito si torxx
Per il resto mi sembra Che vada veramente bene...