Visto che anch'io ho problemi con panorama, e questa dovrebbe essere la soluzione, in termini semplici che devo fare?
EDIT: Ok ragazzi ho risolto... sarà l'orario ma mi sono un attimo perso nell'inglese cmq tutto fatto... grazie...
Visualizzazione stampabile
Allora Now si avvia e mi riconosce i dati salvati in precedenza, luoghi etc. Non lo trovo come app ma compare tenendo premuto il tasto menu... Credo di non averlo neanche selezionato nella scelta con aroma, poi da tenere conto che ho deciso sempre in aroma di disinstallare il launcher sense con tutti i widget... E praticamente mi ritrovo con una aokp ibrida. Che possa voler dire qualcosa.?
Piccolo OT:
Visto che mi annoiavo e cominciavano ad annoiarmi i soliti widget ho scoperto uccw e su xda ci sono delle cose spettacolari..
Se qualcuno ha voglia di darmi una mano d'aiuto apro una discussione apposita visto che qui non l'ho trovata... Vi allego qualcosa per far capire di cosa parlo.. Ma immagino che in tanti sappiate già di cosa sto parlando.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/ema6y7e3.jpg
La figata e che i widget li puoi o creare tu o scaricarli e poi questi ultimi puoi personalizzarli secondo come ti è più comodo....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ma che figata!! Io sinceramente non lo sapevo... Questa settimana gli do un'occhiata!
Comunque ho provato a installare Google Now ma non funzionava (neanche tenendo premuto menu)... Boh, o che ho sbagliato qualcosa.. Non che mi interessi più di tanto ora come ora: quando lo implementeranno anche in italiano, lì si che ci sarà da divertirsi!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1880050
Qui trovi qualche notizia in più, ;)
Infatti!! Svelato il barba trucco!! Grazie Richtc...:thumbup:
Ma lo scatto continuo che fine ha fatto? non lo vedo su nessuna rom (nik sabsa e questa) mio figlio ne ha bisogno ;)
Ho provato a tradurre l'app tweaks...
Scaricate l'archivio da qui http://dl.dropbox.com/u/95582288/Tri...0byHouse12.rar e scompattate i 3 file
Sostituite i seguenti file dello zip dei tweaks inglese:
-"agreement.txt" ( META-INF\com\google\android\aroma\ ) con quello modificato
-"requirements.txt" ( META-INF\com\google\android\aroma\ ) con quello modificato
-"aroma-config" ( META-INF\com\google\android\ ) con quello modificato
Dovrebbe funzionare... Fatemi sapere se ci sono errori e se può andare :)
Sto caricando lo zip completo, se qualcuno non ha voglia di sostituire... Fra un po' lo posto
Lo scatto continuo e stato sostituito con il potere prendere delle foto dal video
sia quello durante la ripresa che dalla registrazione.. Secondo me molto meglio....
GRANDE House!!!!!
Vuoi dire che funziona ?
Cosa?
La traduzione di aroma.
Per funzionare, funziona :D Al massimo ci sarà qualche errore... E' la prima volta che lo faccio :p Se c'è qualcosa che non va, segnalate che sistemo!
Ecco lo zip completo in italiano (se non volete scaricare tutto lo zip di 175MB nella pagina precedente ci sono solo i file modificati)
http://dl.dropbox.com/u/95582288/Tri..._byHouse12.zip
Aspettiamo che House posti il link e poi vedremo.... Io lo trovo abbastanza comprensibile anche in inglese, ma in Italiano sarebbe perfetto per tutti:cool:
Edit
Ops c'è già!
Edit 2
I tweaks sono tradotti in toto. Bel lavoro House... :thumbup:
Si funziona alla grande
Grazie house
aggiornato il primo post con le
traduzione di House.
Grazie ancora...
Di nulla :)
Aspettiamo la nuova versione :D
EDIT: per la cronaca, su xda è uscita una nuova sense 4 full, la CoolDroid, già sviluppata per Desire S... Però sinceramente mi sono un po' rotto di cambiare rom ogni tre per due, che poi vengono dimenticate... bah, staremo a vedere!
Impressioni... Sembra ottima nei consumi e nella velocità, speriamo che con il passare del tempo non rallenti come la NikProject...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Scusate ragazzi io solo una cosa non ho capito riguardo ai tweaks.
Si devono flashare entrambi i prima i normali e poi i fallout oppure i fallout tweaks includono anche i primi?
Sono due cose distinte. I fallout servono solo per impostare il numero delle pagine nella sense. Gli altri li imposti tramite Aroma.
Si vista è meglio ora, anzi se posso permettermi un altro consiglio io direi che il link dei tweak tradotti in italiano dal nostro forumista (a cui va anche il mio ringraziamento) andrebbe messo sotto a quelli inglesi e non sotto i fallout tweaks altrimenti si crea confusione per chi è alle primissime armi ;)
Sistemata. :D. A disposizione per qualsiasi suggerimento in merito.
Giungono notizie da Torxx... non buone per la verità. Dice che non sa quando rilascerà la 3.0 perchè sta trovando problemi: fixa una cosa e non ne va un'altra :bd:
Speriamo sistemi presto (anche se già la 2.0 va benone)
Quote:
Originariamente inviato da House12
Ma non doveva uscire la 2.1 una settimana fa???? Era pronta da quanto si diceva ...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Comunico che ieri ho avuto problemi con il Wi-Fi HotSpot, intanto il pc non si è collegato andava in connessione in corso, poi si è bloccato tutto e si è riavviato il sistema da solo...
A qualcuno è già successo? stasera farò altre prove e vi aggiorno...
help!! non trovo + il play store ho provato con il pacchetto da recovery ma nulla come ca...volo posso fare?? (ho provato anche ad estrapolarlo e istallarlo "a mano" ma mi da errore)
edit: risolto rimettendo il backup fatto prima dei tweak (maledetti, è la seconda volta)
Scusatemi ma perchè a me il download è chiamato trickdroid 3.0.0? ha aggiornato?
Edit: A batteria come è messa questa rom? Perchè ho provato,e sto provando codefireX unofficial cyanogen mod 10,e mi piace molto come rom,ma sinceramente mi manca molto la sense.
Ma io ho scaricato dal thread di XDA ( sempre nella sezione Desire HD ) e mi fa scaricare versione 3.0.0 C2
Sei entrato nel sito di della TrickDroid. Hai scaricato la Trick 03 sbagliata. Se guardi meglio trovi nella striscia arancione una scritta download, selezionando hai la scelta tra l'hd e il one S.
Avete ragionissimo,Grazie!
Comunque cosa mi sapete dire sulla batteria?
La durata è ottima. La rom una volta installata é una scheggia..... Devi solo avere un pó di pazienza nell'installarla, ma ne vale la pena.
Ok, ho fatto altre prove con altri settaggi, sembra che sia stato solo un caso, WiFi Hotspot funziona e il DHD risponde bene... questo weekend dovrebbero lavorare sull'aggiornamento giusto? Almeno così mi era sembrato di capire... speriamo bene...
EDIT: Aggiornamento V.3.0.0 [13 Ottobre 2012]
Dev-Host - TrickDroid_v3.0.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
http://goo.gl/NbaF4
:D
già in dw vediamo un pò...