R: [ROM][08 SEP] TrickDroid v1.0.0 | Sense 4.0 | First Fully Fixed Camera
Nik è una bella rom, ma questa è per chi si vuole divertire.. Ottimi consumi, bella e veloce, ha qualche cosa da sistemare, ma per adesso non la cambierei per nessun altra. Torxx è presente e sembra aver davvero voglia di sviluppare sia questa che la viper.... E i tweaks se implementati sono davvero una chicca..... Può essere una sense Light con sprazzi di full oppure una ics pura.. Puoi scegliere i font che preferisci, la batteria può essere personalizzabile.. Ci sono dei limiti ma una volta capiti e digeriti li si usa bene. Per chi incomincia ad utilizzarli, può succedere che in aroma si scelgano opzioni che possono andare in conflitto.. Ti accorgi che nella fase di avvio il cellulare si ferma.... Mi è successo un paio di volte, togliere la batteria fare il reboot e reinstallare correttamente i tweaks di aroma riavviare e si ricomnincia.....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
I tweaks vanno inseriti in un secondo momento con Aroma. Appena ho tempo faccio una mini guida su come si installa tutto.
Per l'installazione della v2 dopo un full wipe non mi sembra di non aver riscontrato problemi particolari se non quelli già descritti, inoltre la versione di software installato mi dava 1.1.0. Per verificare ho ripristinato il nandroid della 1.1.1 installato la v.2 e la descrizione è nella versione software e comparsa la. V2.
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Quindi, Ares77 fammi capire
NON si può installare la R2 eX novo ?
Non mi è chiaro effettivamente bene questo passaggio
Grazie
Io l'ho fatto e mi funziona tutto all'infuori delle animazioni meteo. L'unica cosa è che la versione software mi da 1.1.0 anziché v2
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Strano, perchè comunque la danno come perfettamente funzionante !
C'è qualcosa che non va ? E comunque, effettuando un Full WIPE il 'problema' di quale versione NON dovrebbe esserci
O mi sbaglio ?
Prima del flash ho fatto un erase da fastboot E dopo anche full wipe. Ho letto qualche post fa che il problema della versione software @ares77 l' ha risolto...