Devi cliccare su menu dalla riproduzione... In pratica prima fai partire la canzone e poi nel menù della riproduzione dovrebbe esserci "ottimizzazione audio"
PS: come si chiama il tuo font? E' l'xperia S? :)
Visualizzazione stampabile
Devi cliccare su menu dalla riproduzione... In pratica prima fai partire la canzone e poi nel menù della riproduzione dovrebbe esserci "ottimizzazione audio"
PS: come si chiama il tuo font? E' l'xperia S? :)
Perfetto!!!!!:D Ora credo che funzioni tutto,ho pure flashato il file della music box e funziona alla grande,
ho finito di impostare Nova Launcher tutte le mie app e widget.
La rom sembra promettere molto bene,veloce fluida reattiva,anche il touch sembra più sensibile,
non resta che vedere come si comporta nei prossimi giorni e la durata della batteria,appena posso faccio la calibratura,
sono veramente contento di questa rom,spermio che almeno questa non la abbandonino.
Se posso,vi consiglio il front ubuntu da un tocco di eleganza.
Se può interessare ho visto sul playstore NovaL aucher a €. 0.25 cent.
Ho notato che non tutti i font si adattano perfettamente, faccio un esempio, con i font di ubuntu il messaggio in arrivo sul lockscreen e scritto così in piccolo che quasi non si legge. Con quello di windows invece i caratteri sono di dimensioni normali, magari se riportiamo tutti i problemi che riscontriamo li riporto nel primo post cercando di fare una guida anche per i tweaks;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Allora segnalo qualcosa anche io... A me la bootanimation degli anelli 3d non funziona. E non so quale impostazione dei tweaks (se riesco a isolarla vi faccio sapere) mi ha tolto metà widget.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Sì confermo che il boot con gli anelli non è mai funzionato anche a me. Hai per caso fatto un passaggio da nova al launcer della sense? Perché in questo modo io ho perso tutta la configurazione fatta con la seconda.. Ma quella di Nova invece rimane salvata.!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Volevo segnalare (ma forse è solo un mio problema)che l'app TrickDroidTweaks non funziona,mi spiego
meglio:facendo i vari settaggi o cambiamenti anche dopo il riavvio non cambia nulla a voi fa lo stesso?
Si ho notato ankio che gli sms col front ubuntu sono piccoli nella loockcrean,ma sinceramente non mi frega piu di tanto,i sms li leggo aprendoli.
Per quanto riguarda il launcher io passando da nova a Sense e viceversa non perdo nessuna configurazione su entrambe,
solo che come spiegavo qualche post fa se ho Nova come predefinita e faccio un riavvio mi spariscono le scorciatoie nella loockscrean e per farle riapparire devo passare a sense e poi rimetto Nova come predefinita.
Notizie della v2.1.0 ????
un esempio dei settaggi? non tutti funzionano, ed è noto ma una parte si, di quali parli?
Ne ho provati diversi ma non li ricordo tutti,
vediamo un pò.....,ricordo di aver provato a cambiare i bottoni del menu tendina,impostare l'orologio a centro e cambiare colore,lo stile della batteria,cambiare loocksrean,e altri che non ricordo ma nessuno ha funzionato.
EDIT:
Un argomento che non abbiamo toccato su questa rom è ( LA RADIO) io monto la radio che ho in firma
non mi ha mai dato problemi va benissimo ma non so se ne sono uscite di nuove e se hanno prestazioni migliori,voi come siete messi?
come puoi vedere nello screenshot postatoqualche pagina indietro ho l'orologio al centro con il colore da me scelto. sempre da tweaks ho messo anche la batteria solo percentuale impostando icolori secondo il livello di carica, volendo mi fa mettere anche la batteria a barra della miui, per quanto riguarda i bottoni del menu a tendina mi fa cambiare la disposizione amio piacere, nel lookscreen posso togliere sia l'operatore che la data. Non funzionano i tasti menu o indietro per l'unlock, e non mi permette di scrivere