In recovery si fanno con il soft key ricerca, provo a cercare informazioni su internet sarebbe bello poter creare una guida con le immagini relative... Qtadb che sarebbe? Ma tu intendi intervenire da PC?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In recovery si fanno con il soft key ricerca, provo a cercare informazioni su internet sarebbe bello poter creare una guida con le immagini relative... Qtadb che sarebbe? Ma tu intendi intervenire da PC?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32318110
Per chi volesse cambiare lo stile della batteria....
Ecco la 2.1, and si installa sopra la 2.0.0 ed è full sense. Più tardi aggiorno tutto. Ecco il link
trickdroid.org/
Buon modding ....
Scusate la fretta... :p
Sarà.... io non la trovo..
L'unica 2.1.0 che c'è sul sito è questa:
TrickDroid v2.1.0 (C2) PATCH + TWEAK PACKAGE - TrickDroid | TrickDroid
Ma non è per il DHD..
Se cerchi nella parte del sito dedicata al DHD vedi che c'è solo la 2.0:
Desire-hd | TrickDroid
A meno che non l'abbia diffusa per altre vie....
Infatti, ero di fretta e quando ho visto 2.1 ho dato per scontato che fosse per l'hd... :(
Va beh..... Aspettiamo...
Tutti non vediamo l'ora che esca la 2.1 rotfl
Comunque Torxx ha fatto sapere che sta facendo fatica a fixare il problema del dialer (pare che il problema non esista se si passa da una Sense 4.0a alla Trick senza fullwipe) e nella prossima release dei teaks metterà anche il Rosie orizzontale...
Comunque io mi sto trovando molto bene... Questa rom è veramente ben fatta! E i consumi sono ottimi... 8h con dati attivi, 40min di schermo a luminosità auto (ed ero anche al sole) e sono al 72%
É abbastanza veloce?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App