Sì, vai tranquillo, è velocerrima ;)
Ci metti un po' a sistemarla, perchè tra fix, musicbox e tweaks passi più tempo in recovery che altro roftl ma poi non te ne penti
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza ma ricapitolando:
flasho la rom: V.20...facendo wipe cache-data
sempre da recovery installo i tweaks: Dev-Host - TrickDroid_tweaks_wvga_v1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Servic
e faccio un wipe della cache e li setto...finito questo procedimento avrò la Rom funzionante e personalizzata?
Mancano i fix del dialer leggi sempre nel primo post., e se vuoi avere più di 5 maschere devi fleshare anche fall out tweak.. E dopo incomincia il divertimento....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Cosa sono i dialer?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Il compositore del telefono. Sono due file da scaricare, vanno flashati uno alla volta, per ciascun flash va fatto un wipe davilk cache e un riavvio.
Ps
Questo per tutti: se trovate la guida poco chiara o incompleta sono a disposizione per migliorarla :thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Tranquillo è chiarissima
Cavillo ma quando esce sta benedetta v2.1.0 !!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Mah! Da quello che dice dovrebbe essere vicino..... Quando però non si sa..
Comunque a me già cosi va da Dio.
Non mi ha dato nessun problema.
Tra un pó posto uno screanshot della durata della batteria,da restare sbalorditi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
[QUOTE=crysdgt;2396849]Comunque a me già cosi va da Dio.
Non mi ha dato nessun problema.
Tra un pó posto uno screanshot della durata della batteria,da restare sbalorditi.
Infatti. La rom fissate le varie cose non da problemi,e poi la batteria va alla grande, tante vero che quello che mi interessa di più ora è l'implementazione dei tweaks....
Ho provato a installarla ma ho avuto un po di problemi: installo seguendo le procedure...flasho la rom ma al riavvio questa non si avvia: appare la schermata Desire HD per minuti interi ma niente..faccio il wipe completo e la installo, senza alcun riavvio installo anche il dialer e il meteo. Si avvia e carica le ottimizzazioni. Tutto funzionante ma il dialer non c'è. Provo a installare solo quello seguendo alla lettera i suggerimenti in prima pagina ma nisba..il meteo funziona ma del dialer neanche l'ombra, faccio altri tentativi con i vari wipe ma non c'è proprio modo di poter avere quella benedetta icona