R: ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |
Fai così: riavvia il tel in recovery, flash, vai nel menu dei wipe e li scegli wipe davilk cache, riavvii il telefono lo fai girare un attimo, e ti accorgi che è comparsa l'icona del telefono,ma non funziona la galleria. Poi ripeti la procedura con il secondo zip.. Riavviato dovrebbe funzionare tutto compreso l'animazione del widget meteo ma solo a schermo intero..
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
4 allegato(i)
Ecco i screanshot
Confermo anch'io come documentato diversi post fa.
Hai fatto la calibrazione? L'illuminazione come l'hai settata?
Illuminazione in automatico,
Si ho fatto la calibratura.:D
Riassumendo: dopo aver fatto 2 ore di installazione, tra full wipe - recovery - patch - e via dicendo o_O 
La rom dovrebbe funzionare bene, tipo: consumi, fotocamera, video, tasti auricolare, meteo e tutti i casini che conosciamo con le varie rom ICS fino ad ora uscite..?
Chi è passato da Nick Project X a questa ha trovato miglioramenti? O è il solito copia-taglia-incolla di rom?!? Io vorrei usarla per tutti i giorni e magari arrivare a sera o almeno tornare a casa seza dover attaccare il tel a caricabatteria...
grazie...
Funziona tutto. L'animazione meteo funziona nel lockscreen e all'interno del relativo widget a schermo intero.. Qualche post sopra hai un esempio di durata della batteria. E lo sviluppatore sta lavorando per migliorarla.. Bisogna avere un pó di pazienza nella fase dell'installazione ma dopo fila come l'olio...
Io vengo dalla nik e questa è tutta un'altra storia ,di gran lunga la miglior sense 4 che ci sia in giro.
Dopo il flash della rom è normale che perde tempo al primo avvio riprova e segui la guida del primo post alla lettera e vedrai che avrai una gran rom.
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Ho grossi problemi con l'installazione: ho seguito tutti i passi e al primo tentativo, dopo il flash e il riavvio la rom non andava per minuti e minuti oltre la schermata HD iniziale, insomma, bloccato. Ho fatto un wipe totale esclusa la sd e installato senza riavvi ne wipe, la rom + il dialer e il meto. Al riavvio è partita..ma senza dialer. Ho provato ad installare il dialer con tutti i tipi di wipe ma niente. come devo fare? (il meteo funziona)
Per una installazione corretto Sono importanti tutti i wipe e i riavvii. Saltarne uno compromette tutto. Segui esattamente la guida. O fatto diverse volte l'installazione ed è sempre andata bene.