E la mia stessa domanda....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E la mia stessa domanda....
Siamo alla 4 ma siamo pure pieni di problemi, la nik sembrava ottima ma dopo un mese è diventata ingestibile, ed è inutile dire se installi programmi... così praticamete uno non può più mettere nulla... Non lo so non mi convince sta storia...
Stasera provo questa e vediamo un pò anche se mi scoccia tutta sta procedura... may be...
Aiuto!
Installation aborted
Ragazzi lancio "chose a zip to apply" e mi dice:
"E:Can't/sdcard/TrickDoid-v2.0.0.zip (bad)
Installation aborted."
Che faccio?o_O
Tranquillo può succedere. Scarica il file da un altro host e vai di full wipe e installa il nuovo zip..
Scusa non ti permette di scegliere lo zip o non ti fa entrare nella cartella....
Segnalami il link dal quale hai scaricato che magari verifico.. Ma se non sbaglio è successo anche ad altri utenti. Quindi magari lo elimino...
Si il file me l'ho fa scegliere. l'ho scaricato dal primo post, mi da un solo collegamento. ce ne sono altri?
Edit: Ok ho fatto il download di nuovo ed è partita, sono al primo avvio è ferma sulla schermata DesireHD, vediamo un pò... il primo passo è fatto...
grazie
Solo uno non è che hai scaricato la 1.0.0. In teoria dovrebbero esserci 4 collegamenti diversi...
:) volevo dire il primo (http://goo.gl/L0fkHTrickDroid_v2.0.0.zip ::. | by thetorxx for Desire HD)
Comunque è tutto ok, ho fatto di nuovo il download ed è partita... sembra tutto ok...
Solo una cosa, dopo i due aggiornamenti per il dialer per la cornetta sul menù rapido sono entrato in 2tutti i programmi" è l'ho copiata sul menù, da sola non è andata... comunque funziona...
WiFi HotSpot funziona giusto?
Gli aggiornamenti li hai fatti uno alla volta seguito dai relativi wipe e riavvii?