Ho postato l'apk nelle prime 3/4 pagine, se ti può interessare.. Con quella sei apposto....
Edit
Scusa a PAG 11
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho postato l'apk nelle prime 3/4 pagine, se ti può interessare.. Con quella sei apposto....
Edit
Scusa a PAG 11
Perfetto, sostituita e ora è funzionante anche la funzione panorama... Grazie :)
Per la cronaca, ho la Samsung
I am currently removing many debug stuff from HTC files to get this ROM smoother, there might be an update today
By Torxx
Edit
È fallo sto aggiornamento!!!!!
By my
No problem, I am uploading v3.0.0, it is sooooooooooooo much smoother, I reduced original HTC files by 30 MB with removing debug stuff from .apk's, over all performance is brilliant for me
HTC One X with Tapatalk 2.0
È in arrivo.....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32499902
House ti chiedo ancora aiuto nel capire megli:
La rom è stata caricata ma a causa del dialer non viene rilasciata la release?
Ma cosa vuol dire? Aveva lasciato intendere che avremo avuto l'aggiornamento oggi? Non capisco sto giochino.. Sembra uno che a 5 minuti a disposizione e di mette a lavorare, dicendo a tutti: ho finito. Poi si rende conto che ha qualche problema e rettifica dicendo altro:confused:
E corretto!
La 3 è stata caricata ma verrà rilasciata insieme ai nuovi tweaks con il dialer con i tab (ha scritto torxx)
Secondo me la rom è a posto e vuole finire i tweaks per rilasciarli insieme. Non ho però capito che cosa c'entra il dialer con i tab. Che nella rom l'abbia messo senza tab, e che sia modificabile con i tweaks?
EDIT: ha anche detto che lui è incasinato e quindi può lavorare solo nel weekend (in risposta a un utente che gli chiedeva di mettere nei tweaks la tastiera con le frecce)
Quindi chiudendo il tutto, stando a quello che ha detto nell'ultimo messaggio se ne parla settimana prossima, correggi se ho capito male. Non per lamentarsi, ma che senso ha lasciare intendere che sta per rilasciare la release, e poi invece rimandare... Non dirlo è basta! Uno aspetta e se ne fa una ragione.
Allora, tento di farlo io (anche se linux e richtc avevano già accennato qualcosa un po' di post fa)
Mods
APM andAuto Brightness = Menù avanzato (il solito) con anche il settaggio della luminosità
APM and Auto Brightness and Volume Wake = ... + sblocco tramite tasti volume
Native Extended Quick Settings = sono le impostazioni nella barra notifiche normali
Native Extended Quick Settings with 1% stock battery = ... + batteria con % stock
Extended Quick Settings and 1% stock battery = impostazioni avanzate (si accede tappando sul nome dell'operatore) + batteria %
Extended Quick Settings and 1% circle battery = ... + batteria circolare
Extended Quick Settings and ICS Statusbar = ... + barra di stato in stile ICS
Extended Quick Settings with tabbed UI = impostazioni avanzate (si accede con il tab in basso "impost. rapide")
Extended Quick Settings with tabbed UI and circle battery = ... + batteria circolare
Extende Quick settings with tabbed UI, white ICS icons and MIUI bottom bar = ... + icone ICS bianche + barra in basso MIUI
1% Circle battery = batteria circolare %
1% Stock battery = batteria stock %
MIUI battery = batteria MIUI
Blue Rings 3D bootanimation = la animazione di boot a anelli blu (non funziona)
Jelly Bean bootanimation = ... di Jelly Bean (X colorata)
Dark HTC bootanimation = ... HTC one nera
HTC Lockscreen Lite = lockscreen lite (no meteo, finance, social, ecc...)
HTC Lockscreen Full = lockscreen full
AOSP Lockscreen = lockscreen stock ICS
Bravia Engine = miglioramenti per lo schermo
HTC keyboard = tastiera HTC
Xperia S Album = galleria di Xperia S (non si sostituisce a quella HTC, viene aggiunta)
Jellybean Play Music = app musica da JB
Jellybean Play Store = PlayStore da JB
Jellybean Ears = widget riconoscimento canzoni Ears (non funziona)
Jelllybean Google Now = app Google Now
Inspire 4G patch = patch per Inspire 4G - NO DHD
TrickDroid Tweaks App = app dei tweaks (funzionano solo le impostazioni per la statusbar o la luminosità)
AOSP inverted apps = applicazioni ICS stock a colori invertiti (personalmente mai provate)
...
Restore mods to stock = rimettere le robe come stavano
...
Install Custom Fonts: installare i vari font (trovate gli screen qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
...
Remove Stuff = rimuovere app
...
Grazie lo aggiungerò al 1 post se non ti scoccia.... Due cose funziona lo sblocco con i tasti volume ma non la regolazione della luce tramite barra di notifica, e Google Now a me pareva funzionasse, da verificare...
Sisi fai pure :D
domani tolgo il "non funziona" ai tasti volume: mi sembrava di averlo letto su xda ma mi sono sbagliato
Per Google Now magari domani lo provo anche io e vi dico
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App