Sono due cose distinte. I fallout servono solo per impostare il numero delle pagine nella sense. Gli altri li imposti tramite Aroma.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono due cose distinte. I fallout servono solo per impostare il numero delle pagine nella sense. Gli altri li imposti tramite Aroma.
Si vista è meglio ora, anzi se posso permettermi un altro consiglio io direi che il link dei tweak tradotti in italiano dal nostro forumista (a cui va anche il mio ringraziamento) andrebbe messo sotto a quelli inglesi e non sotto i fallout tweaks altrimenti si crea confusione per chi è alle primissime armi ;)
Sistemata. :D. A disposizione per qualsiasi suggerimento in merito.
Giungono notizie da Torxx... non buone per la verità. Dice che non sa quando rilascerà la 3.0 perchè sta trovando problemi: fixa una cosa e non ne va un'altra :bd:
Speriamo sistemi presto (anche se già la 2.0 va benone)
Quote:
Originariamente inviato da House12
Ma non doveva uscire la 2.1 una settimana fa???? Era pronta da quanto si diceva ...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Comunico che ieri ho avuto problemi con il Wi-Fi HotSpot, intanto il pc non si è collegato andava in connessione in corso, poi si è bloccato tutto e si è riavviato il sistema da solo...
A qualcuno è già successo? stasera farò altre prove e vi aggiorno...