Meteo Full Screen non funziona
Problema al solito con la Gallery
Problema con il Dialer che devi trascinare almeno la prima volta
Insomma ... Una R3 che non porta nessuna novità !
Possibile ?
Visualizzazione stampabile
Meteo Full Screen non funziona
Problema al solito con la Gallery
Problema con il Dialer che devi trascinare almeno la prima volta
Insomma ... Una R3 che non porta nessuna novità !
Possibile ?
L'ho flashata sopra la v2 facendo i wipe,tutto ok tranne il solito problema della gallery,
ho provato il download che hai postato ma non va,leggevo che hai risolto col venom parte 2 ora ci provo.
poi ho problemi con la fotocamera nel fare la panoramica,scatta la prima foto e poi rimane lo schermo attivo come se stessi facendo dei video.
Allora confermo che con il secondo zip di Venom si risolvono i problemi di fix della galleria e del meteo.. Funziona il boot con gli anelli, non ho praticamente avuto modo di testare, ma non mi pare che ci siano state delle grosse novità, forse ha alleggerito le opzioni in Aroma. Appena posso parto con un Fullwipe e posto le impressioni.. E sempre appena aggiorno il primo post.... Per capire meglio i problemi scrivete sempre che tipo di installazione avete fatto, questo è un dettaglio che risulta decisivo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Allora....
ho flashato la v3 sopra la v2 facendo i wipe,dopo riavvio flashato Venom 2 seguito dai wipe e poi istallato app della camera e ora funziona tutto.;)
Aggiornato il primo post,
inserendo anche come installare correttamente la rom. Ho fatto entrambe le installazioni quello che ho rilevato, e per entrambe serve reinstallare il 2 fix di venom, anche perchè se ho capito bene praticamente, il primo lo ha inserito gia nella rom.
Comunque non e cambiato quasi nulla con sta nuova versione,dopo tutta questa attesa
mi aspettavo qualcosa di più
Quando aprite l'app di tweaks, che versione vi da? Perché Torxx dice che nei tweaks sono compresi i fallout e i fix della galleria e del dialer e del meteo. Io non ho riscontrato questo.
Edit:
Ho cambiato il link dei tweaks nel 1 post perché Torxx deve aver compiuto una cappella, infatti sono spariti i due link precedentemente installati :eek: :D
Ora dovrebbe essere tutto a posto. In teoria non è più necessario installare il fix di venom perché i fix sono presenti nei tweaks...
Datemi le vostre impressioni....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si pare che abbia sistemato la cosa... Anche i tweaks sono arrivati alla v3! Flasho e vi faccio sapere.
Comunque sul sito di Torxxx dice di selezionare una lockscreen (full o lite, ma di selezionarla) nei tweaks per avere il fix meteo e gallery e le app recenti in stile AOSP. In pratica è quell'opzione che ci sono i fix