This +1 ...
Visualizzazione stampabile
Aggiornato con i link attivi......
Peccato perché sicuramente non ci sarà più nessun aggiornamento....
Ps:
Alla faccia di quelli di xda.....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Sperodavvero che.questodev crei un sito tutto suo dove aggiornerà questa Rom perché la sto provando proprio ora è devo dire che èdavvero ben curata!
quanto è lite questa sense? il meteo è animato? Il fatto che non riceverà aggiornamenti mette in pericolo la stabilità della ROM?
La rom è stabile. E fin'ora non mi ha dato problemi. Non funzionano le animazioni del blocco schermo, i widget meteo si aggiorna ma non ci si può interagire. Idem per il widget dell'orologio.... Non ho tanto tempo da dedicargli ma ho sistemato anche Auto installandone un altro con da un backup precedente di TB. Idem per l'orologio non il widget. Perché ero riuscito in qualche modo a renderlo interattivo, ma avevo perso l'animazione meteo. E a furia di tentativi la rom mi aveva mandato al quel paese..... Quindi ho reinstallato e non ci ho messo mano più del dovuto. La tengo per ora perché é molto veloce ed ha delle prestazioni radio superiore a tutte le ics e jb da me provate fin ora.
Grazie Ares, ero interessato fortemente a questa ROM, peccato che non funzioni bene il meteo, il pezzo forte della sense. Aspetterò un'eventuale aggiornamento
Signori Torxx è tornato....
Piccolo OT: è spuntata un altra full sense "cinese".... La sto scaricando ma ci vuole una vita..... Fine ot
Ritornando a torxx ha praticamente interpretato male i regolamenti, e chiede scusa, non può postare la 1.0.0, per ovvi motivi, ma sta lavorando alla 1.1.0.
Speriamo bene....
wow!! non avevo visto che era uscita la trickdroid anche per il desire hd!!
Sono molto contento! Torxx è un dev del One S e la omonima per One S è molto famosa, è anche il lead dev del team viper per one s assieme a he_stheone64, una vecchia conoscenza in fatto di temi ;) non vedo l'ora esca questa TD 1.1 per provarla, per gli aggiornamenti vorrei quasi quasi rassicurarvi perchè per One S ha fatto degli aggiornamenti continui, arrivando alla v8.0.0 (equivalente dell'ultimo aggiornamento con sense 4.1) poi passando al team Viper ;)