Ok sto scaricando ti faccio sapere :D
Edit: bellissima....;) è veramente stupenda e funziona bene,
complimenti un ottimo lavoro,questa trovata della skin è stata geniale ;):D
Visualizzazione stampabile
Ok sto scaricando ti faccio sapere :D
Edit: bellissima....;) è veramente stupenda e funziona bene,
complimenti un ottimo lavoro,questa trovata della skin è stata geniale ;):D
Allora, come installazione io ho fatto un ex nova, quindi, full wipe e poi installo la rom (penso sia sempre meglio per la stabilità)...
per quanto riguarda il tweaks aspettavo house... e come vi ho già scritto per meteo e galleria ho messo il venom2 visto che il fix di torxx non funzionava...
comunque ormai la uso da un giorno ed ho già fatto la prima carica della batteria, come fluidità e stabilità è sempre ottima... novità sinceramente ne ho visto poco e come altri, mi aspettavo di più da questo aggiornamento... come tutte le ics i tasti per gli auricolari continuano a non fuzionare, il beats c'è ma è una scocciatura dover selezionare i brani, mettere in pausa o rispondere usando il pda... a questo punto credo che di più il nostro torxx non ci darà... avete notato che molti stanno concentrandosi di più su aroma piuttosto che sulla rom?!?
Per la funzione panorama ho notato che se premi brevemente si blocca e quindi rimane aperta (quindi una sola foto) ma non continua, se invece tieni premuto il pulsante funziona...
Prova ad istallare questa camera io con questa ho risolto e funziona tutto bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
[QUOTE=Lucky81;2465884]Allora, come installazione io ho fatto un ex nova, quindi, full wipe e poi installo la rom (penso sia sempre meglio per la stabilità)...
per quanto riguarda il tweaks aspettavo house... e come vi ho già scritto per meteo e galleria ho messo il venom2 visto che il fix di torxx non funzionava....
Il problema dei fix per te e anche per me è dovuto al fatto che abbiamo installato dei trick non validi.... Infatti Torxx li ha modificati 2 volte ieri. Per verificare in serata ho fatto un fullwipe e ho installato tutto da capo. Quindi ho,fatto un,installazione pulita, e i fix in aroma FUNZIONANO. L'unica cosa è il dialer che va trascinato dal drawer al posto che piu desiderate. Se hai problemi con la cam puoi installare ho quella che ti è stata indicata sopra o se no a pag 11 trovi l apk funzionante al 100%della 1.0.0 con la procedura per l'installazione corretta...
Son d'accordo con te quando parli di ics, secondo siamo arrivati alla frutta... Questa rom è ottima sotto tutti i punti di vista, ma come tutte le altre, fara abbastanza fatica ad offrire grandi novità. Ma per ora è l'unica alternativa seria a JB....
Si è la stessa app solo che la ho caricata su dropbox e ho condiviso il link
Condivido a pieno la tua ultima affermazione.
Già, per esempio il fatto dei tasti degli auricolari non lo risolveranno mai :'(
Io ho installato la rom (solo con un wipe cache/dalvik) e gli ultimi tweaks: problemi per ora non ne ho... E non ho dovuto prendere il dialer dalle app e trascinarlo. Anche a me la funziona panorama fa le bizze, tra linee verdi e blocchi... Ma con la solita camera della 1.0.0 si sistema. Comunque a me sembra un pelino più scorrevole, specialmente nel drawer. Forse è solo suggestione rotfl
Nella prima installazione che ho fatto, cioè installando la v3 con un semplice davilk cache il dialer non è sparito, ma avevo apex come launcher, facendo alcune prove e passando al launcher sense il dialer mi è sparito. Dopodiché ho fatto altre 2 installazioni tramite fullwipe, e il dialer non è più ricomparso.... Per quanto riguarda la funzione panorama invece con la cam 1.0.0 nessun problema..
Qualcuno ha provato l'ultimo kernel della virtuous? Sembra che aiuti a chi ha problemi di consumi,
anche se non mi risulta che ci siano questi problemi.
Se intendi su questa rom no che io sappia non ha problemi nei consumi anzi è ottima direi,almeno con la v 2 per questa vediamo nei prossimi giorni
Ragazzi se montate Ancora questa rom vi consiglio di dare un'occhiata qui per la protezione USSD (cioè del dailer)