R: ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |
Sinceramente non ho mai capito quanto siano veramente utili queste app. Personalmente, se non si scaricano programmi da market alternativi e se si fa attenzione hai siti che si vanno a visitare, di grossi problemi non se ne incontrano, ovvio che se installi dei programmi sospetti, non ti salva nessuno. Idem se scarichi materiali di dubbia provenienza su siti sconosciuti. Uso parecchio internet sul cell, ma non ho,mai avuto nessun problema, e ad ora praticamente non uso nessun antivirus....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Dici la funzione telecomando? Non l'ho mai provata neanch'io....
Io ho uno smart tv Samsung led 40 pollici collegato alla rete tramite cavo ethernet e con una app della Samsung il telefono mi fa da telecomando e funziona alla grande,molto comodo quando no trovo il telecomando o litigo con mia moglie perché non lo vuole mollarlo,unica pecca però è che se il tv. è spento non puoi accenderlo. Con un'altra app puoi trasmettere video e foto ,ovviamente se sono formati supportati dal tv.
Ora non so se si tratta del DLNA ma comunque per funzionare la tv deve averlo.
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
ciao, io le provate entrambi, la nik è stata la mia prima rom cucinata, la trick è quella che uso ora.
sono tutte molto simili (nik sabsa e trick) anche se la trick sembra essere quella un pelino + fluida.
La migliore (di tutte le sense 4) secondo me sarebbe la cooldroid (sense full e altro) ma è un altro discorso..
Non dimenticate che la trick per ora è l'unica che è in evoluzione, con un supporto costante di chi l'ha fatta.... Provala è poi mi saprai dire. Anch'io pensavo alla JB ma ancora non è completamente affidabile, è ho poco tempo, per cui la trick è la soluzione migliore....