Visualizzazione stampabile
-
Appena installata, ottima impressione.
Leggermente più lenta della 3 (penso dovuta alla versione dell'interfaccia sense che ora è nella versione full)
Solito problema del link del dialer mancante nella schermata della home (problema di poco conto).
Finalmente c'è il widget dell'orologio meteo 4x1. :)
-
Aggiornato il primo post con i tweaks tradotti da House12 (ps non abbiate paura a ringraziarlo rotfl )
e vari fix.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Aggiornato il primo post con i tweaks tradotti da House12 (ps non abbiate paura a ringraziarlo rotfl )
e vari fix.;)
Io l'ho installata stamattina sopra alla 3.0 ma mi da sempre l'errore di arresto anomalo dell'interfaccia Sense...
Non è che devo dare un'installazione ex novo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
scusate non avevo capito che era per me, comunque dopo una intera giornata a smanettarci per farla funzionare (istallata da zero 5 volte) non sono riuscito :'( ogni volta almeno un problema 1° errore (appena avviato senza nessun altro flash) errore del blocco schermo 2° errore sincronizzazione (blocco gapp e mancata sincronizzazione della rubrica).
confortatemi sulla procedura di istallazione perche nn vorrei fare cavolate io:
1 formatto tutto tranne sd
1 tutti i wipe disponibili
2 flash rom
3 avvio
4 configuro gli account di: htc, dropbox, google
5 aspetto 10 minuti senza utilizzarla
6 riavvio in recovery flash tweaks (ho visto che ci sono due voci per applicare delle modifiche alla rom quale avete messo voi?)
7 reboot
8 istallo le app che non mi ha ancora istallato e configuro gli altri account
è giusto? (dopo una giornata di smanettamenti non sono + sicuro di nulla)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
scusate non avevo capito che era per me, comunque dopo una intera giornata a smanettarci per farla funzionare (istallata da zero 5 volte) non sono riuscito :'( ogni volta almeno un problema 1° errore (appena avviato senza nessun altro flash) errore del blocco schermo 2° errore sincronizzazione (blocco gapp e mancata sincronizzazione della rubrica).
confortatemi sulla procedura di istallazione perche nn vorrei fare cavolate io:
1 formatto tutto tranne sd
1 tutti i wipe disponibili
2 flash rom
3 avvio
4 configuro gli account di: htc, dropbox, google
5 aspetto 10 minuti senza utilizzarla
6 riavvio in recovery flash tweaks (ho visto che ci sono due voci per applicare delle modifiche alla rom quale avete messo voi?)
7 reboot
8 istallo le app che non mi ha ancora istallato e configuro gli altri account
è giusto? (dopo una giornata di smanettamenti non sono + sicuro di nulla)
Allora anche io l'ho dovuta riflashare piu' volte, alla fine la mia procedura e' identica alla tua, tranne che per una cosa, all'ultima installazione sono partito da una sd completamente pulita... formattata come da guida (SD formatter)...
in realta' anche a me da ancora un problema, quando cerco di unire i contatti nella rubrica, mi dice che "l'applicazione Contatti si e' bloccata in modo anomalo"... ma solo ed esclusivamente tentando di unire i contatti... e la stessa cosa me la dava nell'ultimo tentativo di installazione.... anche se in realta' la situazione e' migliorata in quanto prima l'errore compariva ogniqualvolta un'app accedesse ai contatti...
per il punto (6 riavvio in recovery flash tweaks (ho visto che ci sono due voci per applicare delle modifiche alla rom quale avete messo voi?)) non capisco a quali 2 voci ti riferisci...
-
Quote:
27ylliw
Appena installata, ottima impressione.
Leggermente più lenta della 3 (penso dovuta alla versione dell'interfaccia sense che ora è nella versione full)
Solito problema del link del dialer mancante nella schermata della home (problema di poco conto).
Finalmente c'è il widget dell'orologio meteo 4x1. :)
Aggiungo i seguenti bug alla lista:
Meteo su Lock screen non funzionante (prima funzionava).
Consumo batteria parecchio sostenuto (stanotte mentre era in stand-by s'è spento del tutto e la mia sveglia è andata a farsi benedire)
-
Io la sto flashando ora... vediamo
-
Qualcun altro che sta usando la 4 che dica come va?
-
Quote:
Senso41
Qualcun altro che sta usando la 4 che dica come va?
quando clicco sulla fotocamera e metto video, mi va nella Home ....
non ho ancora installato i Tweak
-
Quote:
fulvio87
quando clicco sulla fotocamera e metto video, mi va nella Home ....
non ho ancora installato i Tweak
C'era un fix per la fotocamera completamente funzionante, forse va comunque flashato anche per la 4?! Chiedo perchè la 4 non l'ho provata...