Io non ho capito una cosa ...
Ci sono i Tweaks da 180MB e i FallOut Tweaks di appena 180 KB
Quali vanno installati e quale e la differenza ?
Poi ... la Camera funzionante di cui si parla ... Ossia funzione Panorama OK ?
A cosa si riferisce ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Io non ho capito una cosa ...
Ci sono i Tweaks da 180MB e i FallOut Tweaks di appena 180 KB
Quali vanno installati e quale e la differenza ?
Poi ... la Camera funzionante di cui si parla ... Ossia funzione Panorama OK ?
A cosa si riferisce ?
Grazie
La procedura corretta è nel primo post. Non è obbligatorio il format sd, anche se non fa mai male ;).
Se fatto tutto correttamente, funziona tutto , Tranne fotocamera, solito bug della panoramica. Il meteo funziona sia nel lockscreen che nei widget...
Per Senso 41:
La rom gira molto bene: rispetto alla V3 consuma di più. Proverò a installare il kernel della vortuous, per vedere se cambia qualcosa. Cmq un patito della sense come te non può non provarla....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
questa rom da l'animazione meteo nei widget sense?
Ragazzi non riesco ad importare da gmail i contatti e mi dice si è chiuso gapps errore..
anche fallout si è chiuso in mod anomalo....perchè?
Prova a riavviare il telefono... A me non è mai successo...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Mi sembra che applicando una skin con la barra inferiore semitrasparente non si applichi l'effetto.
Nella camera non funziona la funzione panorama e lo scatto continuo... per il resto, compresi i video (anche a 720p), funziona... però se intalli la camera della v1.0 dovrebbe andare tutto
Sì, anche nell'orientamento orizzontale
ho riavviato e mi ha l'applicazione clock widget si è bloccata in mod anomalo....ho fatto installazione da zero formattando sd...infatti non mi esce ne orologio sulla home ne meteo..