Ho visto un video di una rom x il one s davvero fantastica sia esteticamente davvero bella e moddata con i contro c...i. speriamo che faccia una rom Cosí anche x il dhd.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho visto un video di una rom x il one s davvero fantastica sia esteticamente davvero bella e moddata con i contro c...i. speriamo che faccia una rom Cosí anche x il dhd.
wexus intendi la viper? già...è una bomba...specialmente grazie ai tweaks pressochè infiniti ;) nella sezione modding del One s ho fatto la discussione puoi guardare, c'è qualche screen ;) fine OT
Se solo il team virtuous rilasciasse questo ten studio per gli m10 a tutti...o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Sisi il viper! Davvero forti e i teweaks da paura magari ci fossero sul dhd non lo mollerei più. Tu li conosci??
Wexus ho il one s certo :D
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Mi faresti un favore? Gli puoi chiedere se nella prossima release la fa come la one s. Anche i temi....... Grazie :)
non centra niente la trickdroid con la viper, sono due rom completamente distinte. la trickdroid è prettamente stock con uno zip flashabile a parte con i tweak creati da he_stheone
la viper ha due app apposite per i tweaks e un hub dal quale scaricare icone, sfondi e ingloba lo strumento di aggiornamento ota di htc ;)
ma ritorniamo in topic che è meglio...poi linux si arrabbia rotfl
io ho piena fiducia in torxx, gli update li rilascia spesso, lavora quasi giorno e notte sulle rom
Peccato che non si possa fate nulla!! Mi fa venire voglia di prendermi un one con una rom Cosí c 'é dolo da leccarsi i baffi. Fine or.
Di impossibile non c'è niente, se ha portato la trick su dhd magari porta anche la viper...mi sembra di capire invece che i dev devono appoggiarsi o alla sense 4 lite oppure alla full del team virtuous giusto? Immagino perché il team non abbia rilasciato pubblicamente il loro tool per gli m10....correggetemi se sbaglio..
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
La sto scaricando... Il download per ora è quasi proibitivo. In mezz'ora il 5%.....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31293807
Più tardi aggiorno il tutto.
Ok, aggiornato il primo post,
Torxx ha aggiunto anche un altro link molto piu veloce...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2