R: ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |
In teoria ogni scelta fatta la si può annullare con un altra scelta, infatti ci sono anche alcune opzioni di "ripristino" diciamo così ma nel tuo caso secondo me si deve essere incasinato il sistema, irrisolvibile solo con il ripristino della rom
Ps
Location crasha anche sul mio...
Pps:
Per chi fosse interessato (che figata)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33127605
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Bellissimo, non contento ho riflashato i tweaks, in italiano, selezionando solo script come da voi suggerito. Al riavvio l applicazione phone si blocca comunque. Che storia...
Per ora l'unica pecca che ho trovato e la luminosità automatico e troppo bassa..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Bellissimo, non contento ho riflashato i tweaks, in italiano, selezionando solo script come da voi suggerito. Al riavvio l applicazione phone si blocca comunque. Che storia...
Che storia... Avrò effettuato la procedura due volte all'inizio ed è sempre andato tutto bene...
Confermo che installando l'apk della fotocamera come da primo post, funziona al 100%
Edit,
I have installed v.4 and all stuffs work fine. Any big found. Dialer ok. Camera ok. Only fb sync got issue but I unchecked live feeds and now it works well. I have not flashed the tweaks package as the removed optimization script. So only clear installation of the Rom and stop. That's amazing.
Questo lo hanno scritto su xda e se ho capito bene perla di un installazione pulita senza script e funzionante! Può essere che qualcuno abbia la fortuna di non aver bisogno di questi script. Forse è anche il tuo caso Senso?
Senza script va bene mi sembra. Un po' lenta ma come ogni sense 4 full che si rispetti :D
Vediamo con le ore che succede. Comunque confermo che io lo script non posso applicarlo altrimenti mi si impalla il dialer in chiamata. Le ho provate tutte...
Allora non ti serve;)
Ti va anche il meteo? E tutto il resto? Se è così aggiorno il primo post.. installatoil kernel della virtuous, mi sembra che le animazioni siano più fluide...
Quote:
Ares77
Può essere che qualcuno abbia la fortuna di non aver bisogno di questi script. Forse è anche il tuo caso Senso?
Ho letto su xda che torxx diceva di non flashare lo script, se lo trovo lo posto
Quote:
labronico
Ho letto su xda che torxx diceva di non flashare lo script, se lo trovo lo posto
Consigliava di flashare gli scripts da aroma. Infatti aveva cancellato gli altri... Almeno così ho capito. Il punto è che senza a me il dialer non andava e neanche il meteo.... Tu li hai installati?
Quote:
Ares77
Allora non ti serve;)
Ti va anche il meteo? E tutto il resto? Se è così aggiorno il primo post.. installatoil kernel della virtuous, mi sembra che le animazioni siano più fluide...
Si confermo, meteo e tutto il resto normali. Senza script. Mentre come detto con lo script ita, non mi fa più telefonare.