Beh lucky al momento JB+sense c'è solo su One x e queste ROM full sense sono basate sulle ruu del One s villeC2 quindi con processore S3...per lo meno l'infinity ha quella base...
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh lucky al momento JB+sense c'è solo su One x e queste ROM full sense sono basate sulle ruu del One s villeC2 quindi con processore S3...per lo meno l'infinity ha quella base...
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Per quasi tutti i bugs ci sono i relativi fix. La scelta secondo me devi farla secondo le tue esigenze. Se installi è obbligatorio un ful wipe,
Dopodichè eviti come la peste i tweaks, e sistemi le cose di cui hai bisogno. Preciso che il dialer funziona, e io ancora non ho avuto problemi di scritte cinesi. Il WiFi lavora bene, almeno fino ad ora nessun problema. L'incognita più grossa rimangono i consumi. Purtroppo oggi è stato un disastro, ma è dovuto sicuramente alle troppe sperimentazioni fatte. Ora che l'ho reinstallata infatti come consumi và decisamente meglio. House ha fatto addirittura 1 giorno e rotti con 2h di schermo attivo.... Poi che fai, non la provi?
Edit
Sembra che il kernel della virtuous abbia dato dei problemi riguardo a consumi e anche su qualche blocco schermo proprio quello che è successo anche a me dopo averlo installato. Pertanto fino a prova contraria ne sconsiglio l'installazione...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
E pure questo è vero... La tentazione di provare è troppo forte... Ma provare per migliorare, non peggiorare... Se con i fix i problemi si risolvono farò l'aggiornamento, come sempre ex-novo, lo preferisco... Vi aggiornerò...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
io sono rimasto alla v3 visto che va bene e sto aspettando una microsd da 32gb prima di flashare di nuovo. Ho un problema con il dialer. Cioe' dopo l'installazione ho dovuto trascinarlo nel drawer ma l'app telefono che c'e' in tutte le applicazioni non e' il compositore bensi l'applicazioni dei contatti. A parte la scomodità di passare scheda per fare le telefonate é impossibile comporre un numero che non sia in rubrica. C'e' un modo per avere il compositore? e' molto scomoda come cosa
Guarda bene la guida del primo post se non ricordo male devi flashare il secondo fix.
anche io sono ripassato alla v3 e funziona tutto,in attesa di una versione full funzionante.
In teoria non dovresti aver questo problema. Quando apri il,dialer nella barra sotto sei su composizione o contatti? Per quello che mi risulta nessuno ha avuto questo problema con la v3.0
ma hai tolto la guida della v3? mi ricordo che nella v3 c'erano 2 fix ma usavamo solo il secondo per il problema dailer e della galleria.
Purtroppo non avevo più spazio per scrivere.... I fix erano per la v2. Nella v3.0 il fix del dialer erano già compresi nella rom, è nei tweaks che hai la possibilità di fixare il meteo e la galleria..
Credimi con tutti sti agg.e fix che fa torxx e che per ogni agg. si deve fare tutto da capo seguendo particolari procedure uno va in confusione.:p
EDIT: se vuoi recuperare spazio sul primo post pretesti cancellare tutto sulla v1 che non serve e la traduzione dei tweak che tanto ormai sono tradotti da House12
Sai perché non ho toccato la parte della v1? Perché è unica, la v2 e la v3 la trovi nel sito di Torxx ma la v1 non si trova da nessuna parte. Mi sembrava carino lasciarlo alla faccia di xda:D. E i tweaks tradotti potrebbero servire come promemoria senza dover entrare ogni volta in aroma. E poi credevo che con la sense full non ci sarebbe stato più bisogno del resto spero di non aver fatto una ca....ta. comunque se ritenete che serve di nuovo la guida sulla v3 la riscrivo volentieri....
Edit
Rettifico le info sui consumi: reinstallata dopo un fullwipe , va davvero bene non son da record ma sicuramente di tutto rispetto...