R: ROM 29 SEP TrickDroid v.2.0 | Sense 4.0 |
Un umile consiglio a tutti gli utenti che hanno problemi con la v4: prima di abbandonare questa rom provate (se non lo avete già fatto) a fare prima del flash un erase da fastboot, può far comodo in quanto pulisce più di un fullwipe.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
[QUOTE=labronico;2536952]Un umile consiglio a tutti gli utenti che hanno problemi con la v4: prima di abbandonare questa rom provate (se non lo avete già fatto) a fare prima del flash un erase da fastboot, può far comodo in quanto pulisce più di un fullwipe
Quoto....
Per Axl, in teoria la v3 non ha problemi di dialer perché il fix è compreso nella rom, Infatti rimaneva fuori solo il fix della galleria e meteo da flashare tramite tweaks. I fix di Venom erano fatti per la v2... Se non sbaglio appena aveva rilasciato la v3 torxx non aveva rilasciato ancora i tweaks per cui parecchi me compreso avevano installato, i fix di venom, e non vorrei sbagliarmi ma la cosa mi creò qualche problema...
3 allegato(i)
Come dicevo facendo un installazione pulita si hanno delle ottime prestazioni :
Dunque ricapitolando, facendo una istallazione pulita cosa c'è da fixare?
E dopo i fix quali bug o difetti rimarrebbero ?
EDIT. Ares77 perche non aggiorni il titolo della discussione in TrickDroid V.4 full penso sia più corretto......
anche per chi magari cerca una full e non la lite.