R: [ROM][08 SEP] TrickDroid v1.0.0 | Sense 4.0 | First Fully Fixed Camera
Quote:
Originariamente inviato da
House12
Torxx sta creando dei mirror (dice che non si aspettava così tanti download :D)... Io aspetto, perchè 6 kb/s fanno cadere le braccia rotfl
EDIT: ecco il mirror
http://goo.gl/8FVAX
Comunque dice che forse lavorerà sulla sense 4.1... E mi sembra molto presente nel forum :)
Avevo già aggiornato il primo post anche con il mirror, purtroppo non cambia niente sempre lentissimo. Bisogna aspettare ancora un po....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Aspetto vostre opinioni :-)
La sto provando da qualche ora, purtroppo, non c'è stato un grosso miglioramento, la rom è stabile e veloce come la v1.0.0 ha in più che funziona auto e il widget del meteo, ma purtroppo, ha qualche "piccolo"
Bug in più:
I video non vanno e il telefono si riavvia
Il browser non ti permette il download, on quanto non trova la scheda,
In fallout tweaks selezionando l'opzione status bar l'applicazione va in crash, la cosa positiva positiva e che almeno con la v1.1.0 non si destabilizza il sistema come con la vecchia rom.
Mi pare che abbia tolto tutte le skin sense e i vari profili,
Probabilmente senza lo stop e le conseguenti modifiche fatte nella 1.1.0 per renderla "regolare" alle rules di xda, sarebbe davvero la migliore dopo la virtuous che finora mi sembra l'unico progetto davvero valido; jb escluso. Comunque ho gran fiducia in torxx guardando i lavori che ha fatto, spero davvero che tiri fuori qualcosa di positivo per il nostro dhd.