Si amico e anche quando le scarico..su pc
Qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema ragazzi,basta usare un bel programma,io ho messo camera360(ottimo) e le foto vengono da dio senza linee colorate sotto :cool:
Ho anch'io lo stesso problema anche rimpiazzando con l'apk postato in prima pagina, ma lo risolto come te scaricando dal market una qualunque app alternativa.
La v4 anche con qualche "piccolo" bug resta una gran bella rom che merita di sfruttarla in attesa di prossimi aggiornament.
ormai ci siamo :DQuote:
torxx
One bug left in ViperDHD, then it can go public!
12:13 PM - 26 Ott 12
Pomeriggio ?ma dove stai leggendo amico? :)
dacci il link dell'account, apriamo un thread?ma è in beta o già abbastanza stabile!?
ho aggiornato anch'io... e anch'io ho problemi con la camera, non funziona bene, panorama esce dall'applicazione dopo il primo scatto e viene fuori la riga colorata quando scatto, in qualsiasi risoluzioni si mette... Soluzioni? A parte usare un altra app del market?
Anche a me appare di continuo la sincro che gira sulla barra e stanotte mi ha buttato giù la batteria col carica 100% senza far nulla l'ho trovato stamattina quasi a zero. provo il consiglio sulla sincro FB.
Comunque tra sense lite e full non c'è paragone in questo nuovo agg mi semba anche migliorata la grafica.
Info di servizio ma i tweet in cosa sono stati aggiornati? ci sono nuovi fix?
Info di servizio ma i tweet in cosa sono stati aggiornati? ci sono nuovi fix?[/QUOTE]
Si ma se ti funzionano dialer e galleria, ti consiglio, di non utilizzarli, sia I tweaks che I fix, in quanto potrebbero creare problemi. Io con la Rom liscia andavo da dio, veloce e stabile con die consumi veramente minimi.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2