R: [ROM][08 SEP] TrickDroid v1.0.0 | Sense 4.0 | First Fully Fixed Camera
Però se ci pensi un attimo, non può definirsi 1.1 una rom che ha quei problemi.[/QUOTE]
Concordo con te.
Nuovo update di 30 mb disponibile. Aggiorno il post tra un Po...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
[QUOTE=linux33it;2304956]avevo un backup della 1.1.0
1.1.0 o 1.0.0?
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Avendo installata la rom di nik che sinceramente va molto bene consigliate di passare a questa?cosa porta in più?è tanto per capire. vi ringrazio cari :)
La rom è molto stabile e performante, presenta ancora qualche bug importante, ma come scritto la linux in qualche modo si può ovviare. Questa rom ha suscitato un notevole entusiasmo in xda per via dello sviluppatore e per le rom che ha sviluppato con il one s. Quindi per ora magari è più completa la nik, ma da domani chissà..... Oggi ha detto che probabilmente rilascerà un aggiornamento per implementare i teaks. Staremo a vedere. Speriamo che tenga fede alle promesse che sta facendo su xda, perché se così fosse avremo una gran bella rom con cui smanettare.....:D
Ultime da torxx:
La nuova release sembra essere pronta ed incarichera Ditti come tester. Ci saranno i famosi tweaks e la camera sarà completamente funzionante. Se fila davvero tutto come preannuncia domani avremo la possibilità di avere una grande rom per le mani. Comunque sta facendo un ottimo lavoro....