R: [ROM][08 SEP] TrickDroid v1.0.0 | Sense 4.0 | First Fully Fixed Camera
Praticamente mi fa il filmato lo salva, mi permette anche di fare le foto ma come, lo fermo, va in crash ed esce dall'applicazione, e non riesco più a riavviarla, neanche con se la killo. Devo fare un riavvio e ritorna tutto normale. E poi non mi fa cambiare neanche un bloccaschermo nonostante nel momento della scelta mi dice che appunto è stata salvata :confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho la Samsung anch'io per fortuna. Comunque in xda parecchi hanno problemi con i video. Provo a reinstallare tutto magari il problema è stato lì. E io che pensavo :confused: tu avessi fatto chissà quale magheggio :D
Ma pensa che robe.... Io sto leggendo di tanti che hanno problemi vari tipo i contatti etc ma a me a parte i filmati la rom va che vola, meglio della nik anche come consumi....
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Allora preso dall'invidia per la fotocamera ho provato a rifare tutto da capo come hai descritto... Il risultato è stato che oltre alla cam mi è scomparso anche il dialer:eek:
Al che non so quanti altre installazioni e tipe si sono susseguiti, per riportare, "in maniera pulita", tutto in maniera funzionante. Alla fine ho deciso di usare il metodo "proibito" ho fatto con TB un backup del dialer e dell apk foto presenti nel 1.0.0....
E come per magia tutto funziona perfettamente...:p