richiedo anche io conferma
richiedo anche io conferma
HTC DESIRE HD
ROM : MIUI 2.8.10 Italiana
Per fare un copia incolla ero capace anch'io, avevo chiesto se qualcuno si offriva a tradurlo..
PS: questa rom ha sempre il problema della videocamera che non funzione se non si disabilità l'audio,come scritto nel primo post?[/QUOTE]
immagino che tu sia capace anche di leggere i precedenti post...... visto che non sono tanti.....
Ve li spiego io:
L'eqs sono i settaggi veloci che sono questi ma senza queste icone
Assieme al power menu e la percentuale batteria
Le altre sono app con colori invertiti, un menu dove eliminare o ripristinare le app che non volete e per modificare i font
Il tutto da aroma installer, quindi volendo potete personalizzarlo voi
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ares77 (23-09-12)
Mamma ragazzi da quanto che manco! Però mi fa piacere notare che ci sono alcune novità
Solo che adesso siccome mi sono perso un bel pò di cose volevo sapere se per non perdere tutti i dati con questa rom si può utilizzare il vecchio sistema del ripristino nand backup da Titanium.
P.s. Linux come stai?![]()
sempre bene per fortuna
titanium lo puoi usare in teoria...
ma queste rom possono avere comportamenti bizzarri...
quindi ti consiglierei prima fai un backup di quella che hai, poi di installare la rom e testarla bene senza installare le app
poi ti consiglio di usare in backup della rom che ha fatto per ripristinare le app con titanum ma solo app+dati
evita di ripristinare i da dati di appa di sistema ...ma questo lo saprai.............