Funziona tutto tranne la rotazione automatica avete idee????è stupenda stà rom
Visualizzazione stampabile
Funziona tutto tranne la rotazione automatica avete idee????è stupenda stà rom
vero adesso mi metto a dietro e spero di riuscire,il font della rom è solo quello che cè? cmq veramente agile bella e pulita:)
Linux avevi ragione è proprio una grande rom che spettacolo..sai per caso perchè crasha quando si cerca di aggiornare una copertina nella parte musicale?Un ultima cosa,non riesco a levare la vibrazione quando scrivo sms email e altro,sai come si fà?Ti ringrazio :)
Io ho messo il kernel 1.9 ma i tasti degli auricolari non mi funzionano,a qualcuno seccede questo??
Per quanto riguarda il gps non te lo ancora dire perchè non ho provato, ma ti posso ribadire che i pulsanti delle cuffie non funzionano.
Il kernel lo aggiorni flashandolo in recovery, ricordati di fare i wipe davilk e cache sia prima di flashare sia dopo averlo flashato.
Guarda ti ho scritto che cancellava anche la sd perchè un utente in post precedenti me l'ho aveva fatto notare e lo aveva sottolineato,solo per questo, se mi dici così meglio per te e per tutti. ;)
Ma se nessuno mi dice nulla in merito ai tasti auricolari, vuol dire che non vi funzionano anche a voi???
io non ho provato perchè gli auricolari suoi non li ho piu e quelli che uso non hanno comandi
mi rifaccio a quanto è riportato nel changelog fin dalla versione 1.8 che puoi leggere su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1931386
ps:
qui c'è anche un commento che conferma il funzionamento dei tasti
http://forum.xda-developers.com/show...931386&page=40
diciamo che la rom è gia completa cosi come' e non necessita di nient'altro per il suo funzinamento ottimale
poi se vuoi cose come un kernel diverso per esempio , o altre cose devi flascharle a parte
Sera ragazzi non riesco a disabilitare la vibrazione quando scrivo con la tastiera qualsiasi cosa...non funziona quanto scritto prima nel post wexus,non ce l'ho flaggato e vibra ancora,mi date una mano? o_O Grazie
Sì Linux avevo letto anch'io ma a me non funzionano, prima di tutto questo funzionavano... :'( non capisco..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Scusa saranno sicuramente fatti tuoi e non miei, ma perchè vuoi proprio levare la vibrazione che poi è anche comoda segnalandoti marcatamente quando il tasto a preso il tuoi digit?
a me sembra il minimo in forum confrontarsi su opinioni diverse , oltretutto non mi pare ci sia niente nel commento che possa giustificare una tale reazione
quindi anche a me piacerebbe sapere il perchè ma non usando le pagine del forum , usa il pvt se devi....
Ho appena installato questa rom, non sapete dirmi come si cambiano
i caratteri una volta che la Rom è stata installata ?
Sto ripristinando le apps con titanium (Ripristino delle apps perse e dei dati) ma ad un certo
punto quando ripristina alcune apps Titanium si blocca e devo interrompere il ripristino.
Voi come avete fatto a ripristinare le apps che avevate installato ?
Ho installato questa rom e fino ad adesso non ho riscontrato problemi, di solito alcune rom modificate dovrebbero consumare meno batteria rispetto ad una rom originale vero?
Ho notato un problema con il kernel 1.9 se andate in impostazioni batteria noterete che continua a segnalare utilizzo della batteria anche se l' avete caricata, il conteggio non si resettare..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao linux, con il nuovo kernel hai notato miglioramenti oppure è rimasta la stessa la rom?stabilità etc.. perchè se va bene a quel punto lo flasho da recovery. Grazie :)
OT:
(si potrebbe postare il link del kernel 1.9 in prima pagina) ;)
A chi interessa ho modificato il file build.prop e ho cambiato il modello del cell. mettendo desire hd,funziona al momento senza problemi. Riavviate poi ed è tutto ok. :)
Inviato dal mio Htc Desire Hd con Tapatalk 2
Ho scaricato il Kernel 1.9, da recovery ho fatto prima un backup, poi wipe cache e wipe dalvik cache , ho installato il kernel, rifatto i due wipe e riavviato.
Logo HTC e poi schermo nero. E' normale? Ci mette un pò per avviarsi la prima volta? Ho già provato a togliere la batteria, a rifare i wipe .. niente. Dove ho sbaglaito?
__________________________________________________ _____
Ho capito l'errore. Avevo scaricato il Kernel performance e non quello stabile. Adesso riprovo ...
Ottimo! Con questo Kernel mi funziona anche il vivavoce :)
Prima attivando il vivavoce si disattivava il microfono e dovevo rifare la telefonata, ora invece funziona. Continua a non funzionare il tasto esclusione microfono ma non mi interessa :)
Ragazzi, una domanda: in rubrica ho i numeri di telefono salvati nella forma 3381234567
Se mi arriva un sms però non mi riconosce il mittente perchè il numero lo visualizza così +39 338 123 4567
Come posso risolvere?