Quote:
Originariamente inviato da wexus
Facendo cosi compare solo google e sound hound
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Facendo cosi compare solo google e sound hound
A me compare google e svoice tenendo premuto cerca, quindi tutto ok.
Inviato dal mio Desire Hd con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
A me non è presente nelle app...è possibile scaricarla da qualche parte?
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
O_o non e presente nemmeno tra le app nascoste...non è possibile recuperarla falla ROM?magari qualcuno riesce a postare il file
Quote:
Originariamente inviato da ermoto
Dove?non riesco a trovarla!comunque su aroma io non l'ho visto
Ma nessuno riesce a prendere il file dalla propria ROM?possibile non ci sia nessuna soluzione?:(
Quote:
Posso farlo dallo zip vero...grazie wexus non ci avevo pensato non sono tanto esperto:)
Potresti gentilmente spiegarmi come fare?
Ho controllato lo zip della ROM ma non riesco a capire come fare a trovare l'svoice...c'è qualcuno più esperto che possa darmi una mano?:(
Quote:
E lo installo come un normale apk?
Certo che sì!
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!!
Ho provato a farlo, funziona ma al primo utilizzo di blocca l applicazione Samsung tts che credo sia il riconoscimento vocale
Inviato dal mio Desire HD Super Galaxy con Tapatalk 2
Ragazzi il Babbo non è riuscito a portare i l regalo a natale ma lo ha portato oggi:
CHANGELOG BR9:
-|SuperGalaxy-1.0.0-BR9|-
+Based on JellyTime_R30 by Randomblame.
+init.d Tweak add for more stability.
+Fix Pack Installation.
+add new File Manager in aroma
+Update: FlipBoard, Solid Explorer, Google+, Gmail, Youtube, Layar, Nova, Twitter, Appbackup.
+Update: Theme Aroma.
+Mod Lockscreen (Icone more big and animation unlock icone)
+Smooth scroll mod
+Dellete My story, ChatON(you can download it on Samsung market).
+ReOder app in All Pack to simple install more space...