Quote:
Originariamente inviato da wexus
Facendo cosi compare solo google e sound hound
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Facendo cosi compare solo google e sound hound
A me compare google e svoice tenendo premuto cerca, quindi tutto ok.
Inviato dal mio Desire Hd con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
A me non è presente nelle app...è possibile scaricarla da qualche parte?
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
O_o non e presente nemmeno tra le app nascoste...non è possibile recuperarla falla ROM?magari qualcuno riesce a postare il file
Quote:
Originariamente inviato da ermoto
Dove?non riesco a trovarla!comunque su aroma io non l'ho visto
Ma nessuno riesce a prendere il file dalla propria ROM?possibile non ci sia nessuna soluzione?:(
Quote:
Posso farlo dallo zip vero...grazie wexus non ci avevo pensato non sono tanto esperto:)
Potresti gentilmente spiegarmi come fare?
Ho controllato lo zip della ROM ma non riesco a capire come fare a trovare l'svoice...c'è qualcuno più esperto che possa darmi una mano?:(
Quote:
E lo installo come un normale apk?
Certo che sì!
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!!
Ho provato a farlo, funziona ma al primo utilizzo di blocca l applicazione Samsung tts che credo sia il riconoscimento vocale
Inviato dal mio Desire HD Super Galaxy con Tapatalk 2
Ragazzi il Babbo non è riuscito a portare i l regalo a natale ma lo ha portato oggi:
CHANGELOG BR9:
-|SuperGalaxy-1.0.0-BR9|-
+Based on JellyTime_R30 by Randomblame.
+init.d Tweak add for more stability.
+Fix Pack Installation.
+add new File Manager in aroma
+Update: FlipBoard, Solid Explorer, Google+, Gmail, Youtube, Layar, Nova, Twitter, Appbackup.
+Update: Theme Aroma.
+Mod Lockscreen (Icone more big and animation unlock icone)
+Smooth scroll mod
+Dellete My story, ChatON(you can download it on Samsung market).
+ReOder app in All Pack to simple install more space...
+Add special pack called Samsung X (follow instrustion in Aroma)Not Activate for now need to fix it for the next version
+Delete all other option in Aroma we don't need it!
+Add GetRIL, FlashPlayer.( You can delete it if you don't need)
+Change OTA updater for GooManager
+MANY MANY OTHER CHANGE BUT DON'T REMEMBER ALL!!!
Goo.im Downloads - Downloading SuperGalaxy-1.0.0-BR9.zip
Qualcuno ha provato come va?funziona bene? Grazie e speriamo vada come la br8. :)
Provato. Nonostante i vari wipe, all' accensione del telefono, al momento dell' inserimento del Pin della Sim, fa una specie di reset ritornando dopo pochi secondi a richiedermi il Pin.
Sono ritornato alla BR8.
Ciao
Bax
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
A me era arrivata la notifica via ota ma quando provo a scaricarla mi da un problema di md5
A me funziona tutto,non ho notato niente di diverso dalla precedente,anzi l'unica cosa che non mi va sono i tasti auricolari ,come nella br8. Adesso mi sorge un dubbio dato che non ho altri auricolari x sapere se i miei tasti funzionano oppure no,però non mi compare nemmeno l'icona delle cuffie, a voi vi succede??????
Anzi se devo dirla tutta la trovo molto laggosa, la BR7 era una scheggia....mahh invece di sistemare le cose sti dev rovinano....certe cose....
Fai sapere come va amico ;)
Not working. needs to be fixed. hangs on black screen after boot-loader, no boot animation!
(Da una schermata nera dopo l'installazione)
Neo's Team: --== Update = SuperGalaxy 1.0.0-BR9 ==--
Ma dalla BR8 alla BR9 si perde qualcosa dopo il flash?
Nessuno ha provato?sembra funzioni,io la stò scaricando ma leggendo su xda sembra andare... mah o_O
fatto il solito wipe completo, reset factory, format all partition (tranne la SD), installata e ancora full wipe
novità non ne ho viste, se non una nuova veste grafica di aroma, la presenza di getril (che da più parti sconsigliano ad usare!) sono stati rimossi alcuni programmi tipo mystory, aggiunto un nuovo font di sistema, cambiato i colori delle icone della barra notifiche, cambiato indicatore batteria (usavo icona + % ora solo più icona oltre naturalmente cerchio), problemi con il play, mi da sempre errore su ogni tentativo di aggiornamento delle app
non ho ancora provato gps auricolari e altre cosucce, vedrò di farlo al più presto
dimenticavo, è pure più lenta rispetto alla BR8
testata con PERFORMANCE TEST PRO la BR8 mi fa 5,3 la BR9 4,7 (entrambi settate a 1200 mhz)
Io ho installato la BR9 ma su info del telefono mi dice che è la versione BR8, ho provato 2 volte a installarla da capo ...
Allora eccomi qui,l'ho testata ed il risultato non poteva essere che ottimo:
Funziona tutto,(l'unica cosa non ho avuto modo di provare gli auricolari) GPS ottimo,ricordatevi se avete una custodia in plastica come la mia di levarla e ve li aggancia in pochi secondi(capitato a me prima :) ) il sistema sembra un pochino meno veloce ma non di molto, ha ragione serjo61 resta comunque un missile,per il resto il comparto foto video funziona egregiamente,chiamate messaggi tutto ok insomma un update che ha portato sicuramente credo di poter dire al momento a qualche miglioria essendo basata su una r30,ultima uscita.Adesso vedremo con i giorni come sarà la batteria e se manterrà come la br8 il suo standard elevato :cool: Io la consiglio :)
Per quanto riguarda l'installazione l'ho fatta da zero,è una menata ma credo sia la cosa migliore, OT AngeloV3rsus A me risulta BR9.
Grazie e aspetto vostre opinioni ragazzi
Installata con full wipe ,funziona tutto a parte i tasti gli auricolari non funzionano e in più come vi dicevo non compare nemmeno l'icona delle cuffie,per levarmi ogni dubbio ho installato una rom vecchia e funziona tutto anche l'icona,quindi mi sembra dire che sia un problema di kernel...Voi che dite???
Ah dimenticato reparto fotografico solito problema perenne dopo lo scatto immagine verde,scatto molto lento ma molto lento e la ripresa panoramica mentre si fa il video diventa artefatto,con sta fotocamera non ci siamo..
Trovato al piccolo problema inerente ai messaggi , quando si clicca sull'icona messaggi si apre immediatamente un nuovo messaggio invece di aprire l'app e consultare i vari messaggi.
Ma a te funzionano i tasti degli auricolari?E il problema messaggi?
Per dire veramente come va questa versione ci vogliono un po di giorni,la br8 con il tempo era deiventata lenta e laggosa..
Gli auricolari non ho provato i messaggi che problemi hanno? a me la br8 era velocissima e la montavo da un mese amico..
Leggiti il post precedente x quanto riguarda il problema messaggi.
PS: avete notato la voce Goo manager nelle impostazioni?Alla voce browser da quello che ho capito dice quale browser vuoi mettere,e di quale rom??Giusto dato che il mio inglese si rifà al traduttore google... ;)