La forma in cui è visualizzato il numero infatti è quella ma non ho capito bene cosa non ti riconosce,
Non fare post consecutivi ,usa il l tasto modifica
Visualizzazione stampabile
Ah ok. Praticamente negli sms vedo il numero di telefono anzichè il nome della persona perchè in rubrica ho salvato tutti i numeri nel formato 3381234567 .. mi toccherà modificarli in 338 123 4567.
Pardon, hai ragione.
Non ne sono sicuro ma penso che se cancelli l'account google e lo ricrei dovrebbe sistemarsi da solo
Ho provato ma non va ...
Da prove fatte succede questo:
supponiamo che non ho sms salvati. Mario (in rubrica 3311234567) mi scrive il suo primo sms e nei messaggi anzichè vedere Mario come mittente vedo il numero nella forma + 39 331 123 4567.
Se io invece scrivo per primo a Mario e lui mi risponde, il suo sms va a finire senza problemi nella conversazione "mario".
No amico! :)
Inviato dal mio Htc Desire Hd con Tapatalk 2
C'è tanto di discussione in Sticky sul Forum
'Sembra' che il GPS sia il problema più grosso di questa ROM ma sembra altresi che sia solo per ALCUNI modelli DesireHD
Io la sto (RI)provando ma non ho ancora testato il GPS anche perchè qui da me c'è continuamente pioggia e quindi le condizioni ambientali non sono delle migliori
Comunque almeno rispetto alle volte precedenti l'icona del GPS si 'attiva' nel momento in cui lancio la navigazione
Ora bisogna vedere se fixa e come ...
Hai effettuato i WIPE e gli erase da Fastboot come consigliato da Linux ?
Da che configurazione originale sei partito ?
C'è stevemacagni che ha postato come ha risolto il problema del GPS su questa ROM
Vedi se magari ti può essere utile ...
Io mi riservo di provarlo
Se FIXA bene, altrimenti nulla, sarò costretto a levarla ed installare una altra ROM
Ragazzi installando nova launcher prime e impostando qualche personalizzazione stà rom oltre ad essere straveloce(veramente un razzo) è una bomba e una fantastica jelly bean 4.1.2 .La consiglio vivamente,veramente affidabile. :cool:
OT: Grazie Linux che me l'hai suggerita alcuni post dietro.
[
a me dispiace dover sempre intervenire per niente, ma ho aperto apposta una discussione su questo presunto problema proprio perchè non ha niente a che vedere con la rom , ed è segnalato in rosso al primo post con tanto di spiegazioni e link
é troppo chiedere di leggere almeno il primo post prima di scrivere post inutili???????
Peggio del carcere ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non credo Deejay tu stia 'di traverso' a Linux, ci mancherebbe
Solo che c'è tanto di discussione in Sticky su questo problema con le varie spiegazioni, quindi credo che Linux intendesse dire ... 'Se proprio volete parlarne andate a discuterne in sezione apposita' ... E non 'sporchiamo' la discussione della ROM
Ho postato 'di la' ;) un riscontro che ho avuto, magari vedi se ti può essere utile
FINE OT :D
Il problema e che ci sono mille rom e nessuna completa funzionante questo e il problema
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Ho installato questa rom qualche settimana fa e l'unico problema che avevo era legato alla rotazione automatica.
Oggi ho deciso di reinstallarla "ripulendo" le applicazioni da installare in automatico, ma adesso non funziona nemmeno il tasto "home"
Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
Se a qualcuno può interessare ho risolto il problema del tasto "home" reinstallando la rom e lasciando le impostazioni di default per quanto riguarda la Keyboard di Samsung. A quanto pare, impostando quella di Android il tasto non va...
Continuo invece ad avere ancora il problema della rotazione.
E' in prima pagina lo trovi scritto in giallo: risoluzione rotazione etc.. by wexus cmq ti do il link che ti porta su xda che poi è lo stesso Auto rotation Fixed on JellyBean [UPDATE 7] - xda-developers :)
Salve a tutti...seguo da un po di tempo questa discussione ed ora leggendo tutti i vostri commenti positivi mi sono quasi convinto a provare questa rom! Ne vale la pena vero?:)
Per caso dato che non ne ho visto parlare è anche presente e funzionante l'svoice dell's3?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da zanzarella
Sì vai tranquillo funziona tutto a parte i tasti degli auricolari. B-) G
Praticamente si! ;)
Inviato dal mio Desire Hd con Tapatalk 2
Siete dei fenomeni!
Risolto il problema del GPS e della rotazione automatica! Flashato anche il nuovo kernel!
L'unico dubbio che rimane è per il tethering...ma non dovrebbero esserci problemi, giusto?
scusa dove lo trovo il kernel 1.9? non lo trovo
Io l'ho scaricato da qui
ah grazie,basta fare solo wipe cache e dalvik cache e installarlo da ricovery?
Si, magari prima fai un backup da recovery. Io per sbaglio avevo flashato la versione Performance e il cell non si accendeva più! Per fortuna avevo fatto un backup ;) Con la versione stabile tutto OK, ho anche risolto il problema che avevo sul vivavoce in chiamata.
Io ho flashato direttamente la versione stabile e non ho avuto problemi
Salve a tutti sto per flashare questa splendida rom...ora monto la viper ma inizia ad avere spesso dei rallentamenti...quindi è arrivata l'ora di cambiare :)
Volevo solo sapere se il kernel posso flasharlo direttamente dopo la rom o mi conviene prima avviare il dhd...grazie mille :)
io l'ho flashato al momento dell'installazione della rom.. non capisco però perchè con l'overclock al di sopra di 1200 si blocchi
Ragazzi ho flashato il kernel 1.9 stabile ieri sera, stamattina però il telefono lo ho trovato spento e la batteria al 99% piena e non a 100, idee? Grazie
[QUOTE=silent1981;2929419]Ragazzi ho flashato il kernel 1.9 stabile ieri sera, stamattina però il telefono lo ho trovato spento e la batteria al 99% piena e non a 100, idee? Grazie
Ho provato a fare un wipe battery,adesso l'ho messo in carica ma la lucina led resta verde invece di arancione,nonstante stia caricando ragazzi se mi aiutate. Grazie :)
ma l'svoice non c'è?
[QUOTE=wexus;2932234]Risolto wexus ho scaricato battery calibration chiaramente lo ho usato messo in carica e i led durante la ricarica sono tornati arancione e poi verde (100% indica)quando finisce e la ROM va che è una bomba. Ciauz ;)
Quote:
Originariamente inviato da ermoto
Stesso identico problema...non riesco a trovarlo nemmeno io O_o
Tenete premuto il tasto cerca e magicamente vi comparerà,ma strano perché dovreste averlo nei programmi, non capisco,ma lo avete installato??????