CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 96 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    a me non trova nessun aggiornamento!!!!!! possibile?
    Ora come faccio a dirti no?!? se ti è sucesso significa che è possibile, puoi seguire il passaggio di sokka (post #674)

Ciao a tutti, ciao Lucky81!
    La sezione per poter aprire un "Ticket" per la segnalazione dei bug è la seguente: Issues - viper-msm7x30 - bleh - Google Project Hosting osservi gli ID 15 e 39 parlano proprio del tuo bug con il Bluetooth collegato alla macchina; per quanto riguarda il bug da me riscontrato neppure l'ombra!
    Resta da vedere se con l'aggiornamento odierno (1.2.0) questi bug sono stati risolti anche se dal changelog http://forum.xda-developers.com/show...hp?t=1960734#5 non si evince
    Si ho notato, ho appena aggiornato, domani provo avedere se il mic si sente e a limite scrivo sui bug... speriamo bene...
    Quello che non sopporto di ics è che non posso usare i tasti periferici degli auricolari... per me comodissimi visto che li uso sempre per la musica e le chiamate...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timisoara Visualizza il messaggio
    scusate io ho aggiornato alle 2(full rom) e se apro i tweaks mi dice com.android.settings si è interrotto!!qualcun altro??sapete come risolvere??
    Ciao ragazzi, ciao Timisoara!
    Dato che hai Flashato la Full ROM è molto probabile che sono afflitti da questo problema tutti quelli che hanno fatto un full wipe dopo (o prima, perché no!) dell'installazione delll'aggiornamento! (no Full ROM)
    Ad ogni modo è appena uscito un FIX che corregge questo problema trattasi dell'aggiornamento "ViperDHD v1.2.1" disponibile anche via OTA.

Per tutti coloro che riscontrano questo problema è opportuno procedere all'aggiornamento! Tutti gli altri ne possono fare a meno ma consiglio comunque di aggiornare per evitare eventuali problemi con successivi aggiornamenti.
    Ultima modifica di sokka; 24-11-12 alle 22:46

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ora come faccio a dirti no?!? se ti è sucesso significa che è possibile, puoi seguire il passaggio di sokka (post #674)
    .
    Quello che intendevo era come mai? Non mi aspettavo certo di essere contraddetto
    Che balls mi aspettavo un aggiornamento comodo comodo è invece mi tocca ritornare al vecchio metodo.... Ma solo a me o è successo anche a qualcuno altro?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Quello che non sopporto di ics è che non posso usare i tasti periferici degli auricolari... per me comodissimi visto che li uso sempre per la musica e le chiamate...
    Ciao Lucky81,
    il problema non è intrinseco di ICS! Il vero problema è il kernel (o meglio la configurazione del kernel utilizzato).
    Dato che ICS previsto per il DHD non è stato rilasciato i cuochi non hanno un kernel di riferimento pertanto lo devono ricompilare adattandolo e, a volte, si verificano questi bug inquanto non si ha modo di dire al kernel che l'auricolare che viene collegato è quello del DHD!
    E' un pò come il problema della fotocamera che ha afflitto il nostro terminale per circa un anno.

Purtroppo se per te è una caratteristica di vitale importanza, al momento, o passi ad una ROM come, ad esempio, la Android Revolution HD che altro non è che l'ultima stock ROM per DHD ma potenziata; oppure continui con questa quì attendendo pazientemente che venga ovviato il problema (se mai sarà risolto).

Fai un compromesso, valuta quello che è meglio secondo le tue esigenze! E', a mio parere, inutile voler a tutti i costi "l'ultima versione" se poi non può soddisfare quelle che sono le nostre esigenze.

Anche per me è scomodo che il microfono delle cuffie di serie non funziona per le chiamate ma, non essendo una cosa che mi sposta più di tanto, preferisco rimanere con questa ROM che rappresenta, sempre a mio parere, la miglior ROM Sense mai vista per DHD

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

a me è successo quando sono passato alla 1.1.0 , il problema era la recovery clockwork , quindi ho installato quella di 4ext recovery è tutto si è aggiornato normalmente , prova acambaire recovery come ho fatto io , addirittura è la recovery touch

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

le foto appena le scattate ve le appiattisce?intendo dire come effetto,poi in galleria si vedono normali

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    a me è successo quando sono passato alla 1.1.0 , il problema era la recovery clockwork , quindi ho installato quella di 4ext recovery è tutto si è aggiornato normalmente , prova acambaire recovery come ho fatto io , addirittura è la recovery touch
    Ma io con il precedente aggiornamento non ho avuto problemi, e ho la tua stessa recovery... Mah!!!

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Quello che intendevo era come mai? Non mi aspettavo certo di essere contraddetto
    Che balls mi aspettavo un aggiornamento comodo comodo è invece mi tocca ritornare al vecchio metodo.... Ma solo a me o è successo anche a qualcuno altro?

Ciao Ares77,
    a volte può accadere e spesso il problema è causato dal "Google Services Framework".
    Puoi fare qualche tentativo con la procedura che andrò ad elencarti. Se non dovesse funzionare al primo tentativo ritenta un pò di volte e fammi sapere se sei riuscito ad aggiornare via OTA.

Ci tengo a sottolineare che: Trattasi di una possibile soluzione che a livello di logica dovrebbe dare il risultato sperato

PROCEDURA:

1) recati in "Impostazioni" - per farlo: barra delle notifiche (praticamente "la tendina" che fai scendere pigiando, ad esempio, sopra l'icona della batteria in alto a destra e facendo scorrere il dito verso il basso) e successivamente pigi su "impostazioni";
    2) pigia su Applicazioni (che trovi nel sottomenù "Telefono");
    3) pigia su "Tutte le applicazioni";
    4) pigia su "Ricerca";
    5) scrivi "Google Service Framework" (virgolette escluse);
    6) pigia "Google Service Framework";
    7) pigia su forza interruzione e successivamente "Cancella dati"
    8) verifica gli aggiornamenti OTA (Applicazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software -> Controlla ora)
    Ultima modifica di sokka; 24-11-12 alle 22:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    Ciao fabriziobonanno69,
    se la tua risposta era in riferimento al problema riscontrato da Ares77 ti informo che la Recovery non ha nulla a che vedere.
    Ad Ares77 è come se lui si trovasse già con l'ultima versione installata e quindi non gli trova gli aggiornamenti.

Ad ogni modo sono convinto che la 4EXT Recovery sia la miglior Recovery per DHD

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento le applicazioni vanno un Po piu rapide: i siti scorrono piu velocemente (ma non il caricamento) e la batteria consuma di meno,però questo risparmio l'avevo anche prima che misteriosamente consumasse il 30% di punto in bianco

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Pagina 69 di 96 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio