R: AOSP - Android 4.2 JellyBean | DHD
Quote:
Originariamente inviato da
Maugi
da quando ho preso il desirehd (3 settimane) ho sempre avuto la rom stock gingerbread ora son passato alla br10.1,tutto ok per ora non sto vedendo dei rallentamenti particolari però c'è una cosa che non riesco a capire.
l'applicazione persone che penso dovrebbe sostituire contatti non riesco a fargli vedere i numeri della sim,facebook,whatsapp insieme contemporaneamente perchè ho gia sincornizzato tutti i vari account ma non c'è verso. Per esempio whatsapp ho alcuni numeri che sono salvati sulla sim e non me li riesce a leggere.
Quando sei dentro a "persone" premi menù e poi la voce contatti da visualizzare, lì troverai tutti gli account e potrai scegliere quelli da visualizzare...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Si, volendo puoi anche importare i contatti dalla sim al telefono se non te li fa vedere.
Però credo che abbia ragione. Ti visualizza solo i contatti Google e whatsapp. Quelli della sim sicuramente no.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Maugi
non riesco proprio ad importarli,è come se non avessi contatti nella sim..........sbagliato perchè è il contrario.
Si ho provato anche io. Anche a me dice che non ho contatti sim. Invece almeno quelli della 3 dovrebbero esserci.
Quote:
Maugi
a parte questo se tappo su tutti mi dovrebbero venire tutti i contatti (google,whatsapp,facebook) e invece no rimane statico
Ad esempio avrai un contratto che ha tutti e tre oppure solo due di tre. Dovrebbe apparire sia l'icona whatsapp che l'altra
Quote:
Pink73
Però non funziona il BT ...
Sei sicuro che non funzioni? Mi sembra strano, ha la base della R29 dove il bluetooth funziona. È una android 4.1.2
Si funziona bene il bluetooth nella supergalaxy la monto da due settimane ormai, è ottima. ;)
Inviato dal mio Htc Desire Hd con Tapatalk 2
Vabbe questo è i tread della CodefireX e il BT su questa non funziona....
Ho notato che flashando la rom senza le gapp la barra di ricerca di Google non c'è ovviamente. Una volta installate le gapp invece si piazza in ogni pagina fissa e indelebile. Vorrei usare il launcher predefinito ma con quella barra tra i piedi non ce la faccio proprio. Chissà se c'è un modo di non farla comparire con le gapp :rolleyes:
BR11 online :D
Quote:
Pink73
Chi l'ha provata ?
Impressioni?
La sto provando io. Tutto bene. A parte i consumi. Mi sbaglierò ma beve come un 747 mi sembra.
A me non da nessun problema per quanto riguarda la batteria ;)
Quote:
silent1981
Per essere considerata "completa" ragazzi manca solo il bug del bluetooth? per il resto come va? Vi ringrazio non la stò seguendo molto.Grazie :)
Si come bug è rimasto quello fondamentalmente.
1 allegato(i)
Vi allego lo screen della mia batteria,fatemi sapere come vi sembra
Inviato dal mio Desire HD
Ragazzi questa rom è.... Mostruosa!
Sul mio terminale è molto fluida, praticamente zero lag, ottima durata della batteria ed ottima gestione di ram e cpu... Sono davvero molto soddisfatto... Peccato per il bluetooth ma sono fiducioso che a breve verrà risolto anche questo problemino.
La migliore rom non-gingerbread che ho provato sul telefono.
Sono con la 10.1 - adw launcher e cpu a 1,5ghz
Sent from HTC UzDesireHD