BR7 lol :D
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
BR7 lol :D
Uau, beautiful widget ha anche il tergicristallo :D
Con l'ultimo aggiornamento le animazioni sono diventate una cosa seria :D
Ragazzi perdonatemi la domanda sciocca ma io del mondo aosp sono praticamente un novizio, avendo montato sempre e solamente rom Sense.
Quello che volevo sapere è se le gapps vanno flashate dopo un riavvio oppure se dopo installato la rom posso flashare le gapps direttamente e senza riavviare?
Non cambia nulla, se le metti prima del riavvio hai la configurazione altrimenti devi aggiungere da solo l'account!
si è spento due volte ieri sera con la br6, sono tornato alla sabsa
Come era il discorso del calendario? Non mi sembra che funzioni nella br7. Mi dice che manca la sincronizzazione :confused:
BR8 on line ;)
Orologio nel lockscreen ridimensionato :thumbup:
Calendario ancora non funzionante, non riesco ad aggiungere appuntamenti. mi chiede un account :thumbdown:
Il problema calendario si risolve installando quei due apk postati poco sopra. Funziona perfettamente ora :D)
ciao, mi fate un attimo di chiarezza?
io ho sempre usato al jellytime, ora sono alla R29...e se non ho capito male è una jelly bean 4.1
questa invece è una jelly bean 4.2 giusto?
lo sviluppatore su xda tra l'altro mi sembra lo stesso....quindi non ho capito bene il senso di avere due rom...
che tra l'altro la jellytime prima aveva una frequenza di aggiornamento velocissima (secondo me però non venivano risolti i problemi o le richiesta fatte sul form google, ma soltanto fatte nuove versioni con aggiunte varie) ora invece la R29 è fuori da un bel po' ma non è più aggiornata...
quindi nn capisco...
grazie
Senso io non ho alcun problema con il calendario :P
Questa è basata su jb 4.2.1:) lo sviluppatore è synergye mentre quello della jellytime era randomblame:) quest'ultimo ha comprato un nexus 4 e quindi ha spostato le sue attenzioni sul 4 e la frequenza di aggiornamento dela jelly time si è abbassata purtroppo:) cmq se ti trovi bene con la jelly time con questa ti troverai sicuramente meglio ;)
Scusate la domanda, non so da cosa dipende ma possibile che non mi funzioni neanche un sensore sul mio desire hd??? bussola, rotazione, ecc... Ho provato a testare il telefono con Phone Tester. Ma tutti i sensori a parte quello della luminosita non funzionano
PS: installato l'ultima BR8
ok grazie della risposta!
cmq ora la sto provando...mi semba uguale alle jelly time
l'unica cosa che purtroppo non funziona...e mi sarebbe piaciuto averla sono i BLN
anche attivando all'interno del tweaks la funzione BLN non va
qnd ricevo una chiamata mi rimane lo schermo lcd acceso e non si spegne più..mentre i softkeys rimangono spenti
con i messaggi il display sta spento e i softkeys pure:-(
a voi?
ah dimenticavo che suie usate x aprire i file xcel e word?
grazie
A consumi come siamo messi confronto con la jelly time ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
L ho appena installata solo con wipe cache e dalwik puo andare ? Avevo la jelly 29
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
BR8 installata...più reattiva della 7 la la JTR28 mi sembrava un po' più fluida...
Comunque ottima ROM, per la durata della batteria ancora non so, sono due giorni che smanetto con il market per scaricare tutte le varia applicazioni...vedrò nei prossimi giorni...
io l'ho installata da poco...non mi sembra di notare tutta questa differenza nella durata...
cmq l'accelerometro a me non funziona :-(
....ma nel changelog non è segnalato!
infine confermo che i BLN non funzionano :-(
Il bln non lo uso però ho fatto una prova veloce e sembra che non va:/
Per i file uso office suite pro 6+ che ho comprato qualche settimana fa dato che era in offerta:P
Per far funzionare l'accelerometro devi riflashare la rom stock e dopo ritornare a questa, è un problema causato dalla viper:)
uff provo a segnalarlo su xda...anche se nn mi sembra ascoltino molto:-(
....x far funzionare l'acccelerometro devo riflashare cosa? :-)
e dove la trovo la rom stock?:-)
infine....giusto x capire...ma, cosa centra la viper? io vengo dalla sabsa prime v10...in cui l'accelerometro andava, ho fatto un full wipe e poi installato questa...è normale che non vada l'acceleromentro quindi?
grazie!
Dovresti allegare anche un logcat almeno ti prenderebbero un po più sul serio:) o usi aahk e torni alla configurazione iniziale del dhd oppure su xda se cerchi bene trovi un thread in cui c'è il link per scaricare la rom stock rooted da flashare in recovery (ovviamente il secondo metodo è il più comodo e il più veloce) :) diciamo che questo problema si è verificato spesso quando si passava da rom con sense 4 a rom senza sense ( a me successe quando passai dalla viper alla jellytime ) cmq è un problema abbastanza comune :D
BR9 online. Che fatica stargli dietro :D
Dovrebbero migliorare le performance generali...
A me la BR8 beve come una ferrari!!!
La batteria cala a vista d'occhio! Ieri solo per fare le impostazioni di sistema mi è calata dal 55% al 7%
Non siamo costretti ad installarle tutte in modo consecutivo. Possiamo anche alternarci e flasharne una ogni due release
Le rom più nuove sono così in fin dei conti. Ogni piccola novità una release. Dopotutto è un continuo sperimentare, modificare, provare.
Non sono tanto per l'uso e basta.
Alla fine se non si fanno i format non costa granchè. Dopo un pò di release si rifà l'installazione pulita e via.
Ora la provooooooooo
Hai qualche cosa di strano perchè non mi sembra che consumi tanto. Né più né meno di tutte le altre comunque. Vedi la calibrazione, le solite cose insomma.
Con current widget guardi i Mah che arrivino a zero.
Una volta al 100% di ricarica e con i milliampere a zero devi cancellare il file battery.stats. Lo fai in qualunque modo. Da ESGestore. Lo puoi fare anche da recovery. Oppure usare battery calibration che fa la stessa cosa, cancella quel file che poi si ricrea completamente dopo qualche ricarica. Il concetto è lo stesso.
Si faccio così. Formatterò quando vedo un changelog massiccio. Per queste cose solo dalvik più cache altrimenti stiamo ogni mattina a ripristinare.
edit: siete riusciti ad interpretare questo changelog, a parte il tizio che ha risolto le due cose?
- Now fully built with a gcc4.7.3 toolchain (major performance improvement)
- CFXSettings: Mustaavalkosta fixed the QS enabled toggles FC
- Mustaavalkosta fixed BLN in fwb
Scusate, vengo dalla JT che si poteva modifcare le app associate al lock.
con questa non riesco a farlo? è perchè nella jt utilizzavo apex o sbaglio qualcosa?
Grazie
io non riesco ad impostare il calendario ...non mi lascia inserire l'account di Google.
o_O
L'ho fatto 5 minuti fa da solo, ma un bel thanks te lo meriti comunque carissimo!
Metto qui il link per chi avesso lo stesso problema.
xda-developers - View Single Post - [ROM] [AOSP-4.2.1] [4.7.3-toolchain] [BR9] OFFICIAL codefireX Builds
Che problemi dovrebbe dare il calendario? Ho installato la BR8, ma non ho trovato problemi. Cosa devo guardare?
grazie
Infatti non trovo grossi problemi. Ho installato anche il calendario di APW e sembra andare bene.
Per chi ha modificato i DPI per vedere bene l'orologio sul lock screen non fa aggiungere appuntamenti. Non avendo fatto i format dalle precedenti BR si ripresenta il problema forse. Invece per chi non li ha mai toccati e per chi installa da zero la BR9 non dovrebbe servire.
Ma il GPS e il bluethoot funzionano bene nella 9? O ancora non hanno risolto?