full wipe?
Visualizzazione stampabile
full wipe?
On line la BR4!!
Piccolo aggiornamento! Io ho comunque problemi con il market non riesco a trovare il link con l apk ddl market ridimensionato! Sarà quello il problema?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Manco da appena due giorni e mi sono perso due release!!!
Può essere sta cosa??? :)
In teoria quindi dovrebbero funzionare i pulsanti degli auricolari...o sbaglio.
Ciao @Grave
complimenti per il lavoro che fai per tenere aggiornato questo thread . Bella l'immagine.
EDIT: andiamo bene, a me la BR4 non si avvia. Fa comparire per un attimo le impostazioni della lingua poi ricompare il logo android. Fa sempre così...
Al flash mi era apparsa una riga con la scritta Warning: no file_contexts
Sono passato dalla BR2 alla BR4. Ho fatto come faccio sempre tutti i format del mondo. Secondo me c'è qualcosa nello zip.
Adesso ho riflashato anche senza mettere le gapp. Fa la stessa cosa, logo android e schermata home.
Metto la BR3.
Vedo che anche con la BR3 mi appare la stessa scritta. Warning: no file_contexts
Non me ne ero mai accorto, ma è normale?
Se aspetti dieci minuti ti dico se è lo zip della BR4 oppure qualcos'altro. Adesso ho messo la BR3 con la stessa procedura, vedo se si avvia normalmente.
EDIT: qualcuno ha messo la BR4? Non ci riesco proprio...
Ci sono riuscito. Ancora devo capire cosa è che non andava.
Forse ho capito. Il flash della rom più le gapp insieme hanno creato problemi. Ho dovuto flashare la rom, poi avviarla, poi flashare le ultime gapp. Altrimenti non partiva.
Anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto con lo stesso metodo, prima flash ROM , riavvio e dopo flash gapps. Ho invece un altro problema: il calendario non funziona a dovere, mi spiego meglio: la data è fissa sul primo gennaio 1900,non la data di sistema, solo la data del calendario e questo causa diversi problemi. Gli appuntamenti sono impossibili da utilizzare e anche il ripristino SMS con SMS backup non va. Ho provato a installare Gcalendar ma nulla da fare,data sempre inchiodata, addirittura non ti fa neanche scorrere, quando ci si prova ti riporta sempre indietro.
Capita anche a voi? Sapete come si potrebbe risolvere?
Forte...è vero il calendario sta piantato al mese e all'anno della mia nascita :o
Comunque con apw widget il calendario si visualizza bene mi sembra
Anche io ho problemi con il calendario..ma per il Market come avete risolto?
Dice che installate solo 20 app e se provo a metterne una mi dice che il cellulare non è compatibile!
Si è quella la versione, oltre tutto non ho più la sezione dei libri ma solo musica e applicazioni
Installata questa mattina con un wipe davlik cache sopra la BR 2. Nessun problema a parte il calendario. Anzi un problemino ce l'ho e dalla Br2 ogni tanto mi si impalla il lockscreen. Non sente il tocco.
Scusate ma sulla Br2 dove trovo le impostazioni del launcher?
Non ci sono impostazioni. Se vuoi qualcosa in più devi mettere un launcher alternativo. Nova o Apex sono i più gettonati.
EDIT: qualcuno usa come tastiera Swype? Dalla BR2 non riesco più a scaricarla e quindi ad usarla...capita a qualcuno?
Io uso swype tranquillamente con la br 3 ma la usavo anche con la 2
Allegato 35963Se faccio il login con l'installer non mi fa più scaricare la versione 1.3. Praticamente rimane perennemente a cercare la versione e non appare per il download. Con la BR1 tutto bene, ma poi non va più. Con ogni rom la scaricavo sempre così. Non capisco perchè...
Forse anche io l'ho messa con la br 1 e queste altre rom magari va perché non ho fatto full wipe!
Per il market non so proprio come fare
No l'ho installata normalmente ed è andato tutto bene! Per il market non ho fatto nulla, ora ho cancellato i dati ma niente
Si ma anche se lo rimetto a 220'ho lo stesso problema.. whatever ho cambiato
io invece ho fatto diversamente, ho lasciato lcd density e ho cambiato whatever! ora provo a fare come te e vediamo se cambia!
Possibile che beautiful widgets sia diventata incompatibile con il nostro dispositivo?
Oppure è la ROM?
Potreste provare a scaricarla dal play? Grazie
Ho risolto con il market con paio di riavvii e cancellando i dati.. beautiful widget gira!
Problema con whstsapp. Mi segna come data il 31/12/99 e come ora un'ora in meno rispetto a quella normale..ovvero sono le 10 lui segna le 9!