R: AOSP - Android 4.2 JellyBean | DHD
Quote:
Originariamente inviato da
rinob
Ma quale terrorismo gratuito stiamo parlando di un telefono che ha una frequenza nativa di 1ghz, poi se mi permetto di parlare lo faccio anche grazie ad una discreta esperienza e a consigli avuti su questo forum da gente più preparata di me, sempre disposta a dare una mano e consigli, ed uno di questi se fai una ricerca è proprio quella di non esagerare con l'overclock.
Se tutti i Dev del mondo settano la frequenza max di questa cpu a 2 Gb lo faranno a ragion veduta, non credi? E comunque l'eccessivo overclock non bricka mai il telefono. Ma non voglio certo farti cambiare idea, solo non diamo false informazioni
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p
Quote:
putanto
In questo momento ho installata la rom "[sense4.1+4.5 full][android4.0.4] SP13 -ITALIA" ma vorrei provare questa rom senza però perdere su dropbox i 23 gb della HTC Sense 4.0 promotion....è possibile?
Certo, ormai quei giga per due anni non te li tocca nessuno, anche se cambi rom:D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ieri ho installato questa ROM. Facendo tutti i wipe.
Ogni tanto mi perde la rete mobile e non la riprende più.
Per risolvere devo riavviare il DHD.
Anche la ricerca manuale della rete non funziona, mi da: "errore durante la ricerca reti"
Con altre ROM non ho mai avuto questo problemi.
É già successo a qualcun altro?
Grazie, ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Quote:
djsam92
Certo, ormai quei giga per due anni non te li tocca nessuno, anche se cambi rom:D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Confermo, li ho anche io nonostante salto da una rom all'altra: )
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p
Quote:
wbirranvidia
@goesrider, mai fatti screen da Cell, mandami 2 righe in privato che provvedono asap. In ogni caso con la r11 dopo 1,5 h di bsplayer in riproduzione di file video la batteria arrivava a 10% con questa r12 riesco ad avere un 20% di carica a fine serata.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Tasto power+ tasto volume - tieni premuto il tempo di sentire il click a mo di foto ;)
Edit
comunque per gli screenshot ci sono delle app apposite, e quasi tutte le ROM ti danno la possibilità di impostarlo nel menu del tasto Power..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Si.... L'ho fatto anche io, e mi hanno cambiato anche la cover che era molto graffiata ;)....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Non va il tethering. Ho modificato l'apn in mobile.vodafone.it e il tablet vede la connessione ma non riesco a navigare.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Zetatronix
UDITE UDITE funziona tuttoooooooooooo XD
Il gps l'ho provato da fermo e mi ha trovato la posizione, devo provarlo in viaggio.
Il tethering funziona alla grande ;D
Devo provare solo il bluetooth
UNICA cosa che ancora non va sono i tasti delle cuffie :'(
EDIT: Uz4ever scusa la mia mega iper super galattica ignoranza ma la rom di cui mi hai dato il link è la JellyTime_42_R4 di CodefireX??
(non c'è scritto da nessuna parte)
Ho visto che il tethering ti funziona... Che impostazioni hai usato?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2