Avevo rimesso un altro funzionante..comunque eccolo
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=926
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avevo rimesso un altro funzionante..comunque eccolo
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=926
Senso quegli apk che hai messo non servono a fixare il problema della br4 (quello degli anni 70 per intenderci) , ma il problema che crea il flash del modded market , una volta flashato infatti non funziona piu la sincronizzazione del calendario
Ma i widget di beautiful widget non sembrano sproporzionati?
I miei sono ne più ne meno come quelli di HD widgets. Tutti un po troppo grandi effettivamente. E molti deformati. Il problema è sempre dei DPI perché con ROM senza modifiche e griglia 4x4 erano perfetti. Ho provato un po tutto, ma non si riesce ad averli esatti. Ho capito che i DPI meno sì toccano meglio è.
Edit: sono tornato alla risoluzione di default 240 DPI. Per farlo ho usato texdroiden DPI . È tornato tutto regolare, e ho l l'idea che la rom è anche più veloce. Per il lockscreen ci sono tante opzioni tra beautiful e HD. Non mi sembra che ne valga la pena di tutti i casini per un orologio nel lock screen
Ho installato ieri la BR4 (prima avevo la BR2) e ho notato che le icone del wireless e dei dati non diventano mai blu (che a quanto mi ricordo indicano che si e' connessi all'account gmail) in effetti non ricevo le notifiche delle email... nonostante in internet ci acceda normalmente...
la versione delle gaps e': quella del 01/12/2012
capita anche a voi?
Prova ad arrivare la sincronizzazione andando su impostazioni, utilizzo dati qui premi di nuovi su menù e scegli la sincronizzazione automatica
si funziona tutto internet, gapps-jb-20121201-JOP40D-dmd151.zip le devo riflashare?
BR5 online :thumbup:
Sembrerebbe che l'audio migliori parecchio.
il calendario è stato sistemato
però niente bluetooth! Se ancora non è stato sistemato allora credo non sia poi così tanto facile!
Sapete se il discorso DPI è stato sistemato?
Te lo faccio sapere fra dieci minuti :)
A prima vista questa BR5 è un mezzo disastro.
Risolto il calendario, ma crashano gli sfondi, quindi non si possono cambiare (processo com.android.gallery3d), crasha anche in impostazioni sicurezza (quindi non si possono attivare le applicazioni di terze parti.
Il problema lockscreen rimane.
Che cavolo di release stanno tirando fuori?
Devo tornare alla BR4, non c'è modo di usare applicazioni di terze parti né di cambiare gli sfondi facilmente.
Aspettate la BR6, che questa BR5 è inutilizzabile.
Non riesco ad entrare nel menu sicurezza ma non avendo fatto il fullwipe sono riuscito ad installare app di terze parti..
Riesco anche a cambiare lo sfondo
Si lo hai già attivato con la BR4. Gli sfondi ti si cambiano?
Ho letto ora. A me invece non si cambiano. Allora non facendo i format evidentemente rimane qualche impostazione che lo fa andare bene.
Adesso ho rimesso la BR4 e provo a mettergli sopra la BR5 senza format, vediamo che succede.
EDIT: niente da fare, continuano a crashare gli sfondi.
Attiva anche le impostazioni per le applicazioni di terze parti.
A @fabribasi sembra che lo sfondo funziona. A me non lo cambia più invece. Devo dire però che ho rimessa la BR5 sopra alla BR4 pulita, in cui avevo modificato poche cose.
Comunque rimane una release pietosa. Poteva risparmiarsela sta figuraccia @synergye
EDIT: sembra già pronta la BR6 a riparare queste cose un pò gravi.
http://downloads.codefi.re/synergy/codefireX-Ace/
Basta usare un launcher alternativo per risolvere il problema degli sfondi:)
Che gapps usate? A me non ha funzionato il ripristino delle app ma non è un gran problema;) non ha ancora risolto il problema della riproduzione delle registrazioni vocali e il malfunzionamento del motore di sintesi e di pico tts :)
Niente di nuovo oltre allo sfondo risolvibile o passando dalle impostazioni oppure usando Nova launcher..
C'è sempre il fastidio dei dpi con il market se si impostano a 220.
Per il resto mi sembra uguale alla br4 con l'ultimo kernel.
Quelle del primo dicembre
io ho lasciato le impostazioni DPI di default e non ho problemi con il market ... teniamoci aggionrati dai !
;-)
Mi sono convinto infatti che i dpi non vanno toccati. Primo perchè si diminuisce la risoluzione delle immagini, quindi si vede peggio tutto a partire dalle icone e dalle scritte. Basta guardare la cornetta del telefono di default, si appiattisce e non si apprezzano ad esempio le sfumature di azzurro.
Due perchè si incasina la compatibilità con la maggior parte di applicazioni grafiche che diventano incompatibili e ad ogni riavvio il play va e non va.
Tre perchè mi sembra, ma è solo una sensazione forse, che con i launcher alternativi, Nova e Apex soprattutto, le schermate rallentino.
Domanda, non trovo le gapps del 1/12/2012 per il DHD, dove le avete prese voi?... Grazie mille!!
EDIT: vanno bene queste? [GAPPS][4.2.1 JOP40D] Latest Google Apps for AOSP-based ROMs [1 DEC] - xda-developers
anche se del G-nexus?
Grazie...ne avevo messe un paio prese da xda sempre del gnexus ma si continuava a riavviare il telefono...volevo essere sicuro!