Changelog ~ BR4 :
E-mail: ripristinato pulsante cancella tutti.
Bugs: il widget dell'orologio analogico non viene visualizzato correttamente.
Changelog ~ BR4 :
E-mail: ripristinato pulsante cancella tutti.
Bugs: il widget dell'orologio analogico non viene visualizzato correttamente.
A me sembra che le impostazioni famose per rendere pienamente compatibile il play non rimangano salvate. Ho fatto un wipe dalvik cache, e riavviando ho lo stesso problema di incompatibilità di prima. C'è qualcosa che non va in quella procedura. Secondo me quando da recovery va a fare l'ottimizzazione delle applicazioni, torna il problema.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
MultiDPI modded PlayStore
If you experience issue in Play Store (apps missing - installation denied because of compatibility, etc.), you could replace Play Store by a modded version for JB 4.2 ( http://forum.xda-developers.com/show...839871&page=45 --> post 455) - Direct link: Dev-Host - Multi DPI Play Store for JB.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
BUT some issues could happen (sync google account calendar is broken***, facebook push notification does not work anymore, maybe other problems)
*** removing google account, adding again and clearing data help some users. If this tips don't help, replace calendar built in rom and install Calendarsync app (see below)
Modded calendar (thank to max-555)
Replacing built in Calendar and installing Calendar sync app could solve the sync issue with Google account sync for users playing with low DPI and modded Play Store
Apps to donwload in this post: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=926
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ragazzi ve lo ripeto ogni volta che cancellate la cache, anche con programmi presi dal market il problema dei dpi si ripresenterà sempre , appunto vi avevo suggerito di usare un market moddato
Non ho usato market moddati, ma ho fatto diversi wipe cache e dalvik per risolvere problemi con la galleria e non ho più avuto problemi con il market e gli aggiornamenti
Per il market tu hai rimesso i dpi a 240? Come dice anche senso la procedura che ti permette di usare il market anche con dpi diversi da quelli stock dura finchè non cancelli la cache, quando la cancelli il market si risincronizza con i server usando i dpi che tu hai settato e quindi da problemi di incompatibilità, ecco perchè cerco di non cambiarlied ecco anche il motivo per cui esiste quella versione di market moddata per far si che non riesca a leggere il valore dei dpi che hai settato
Con la versione del play moddata per adesso sembra che va tutto bene.
Xiaomi Mi A2
Avete provato anche il calendario? Senso in quel post dovrebbe esserci anche una guida per risolvere la rotazione
Il link al calendario non va...
Per la rotazione, di quale problema parli. Sono passato tramite la stock e ho risolto. Quel problema dici?
EDIT: non so se ho avuto le visioni, ma stamattina allo sblocco ho visto le animazioni meteo a schermo intero :o:o Uso HD widgets. Vi risulta che abbiano questa opzione? ieri ho provato beautiful widget ma adesso sulla home non c'è.
Insomma io quelle nuvolette che camminavano le ho viste davvero secondo me. Sapete qualcosa?
Ultima modifica di Senso41; 06-12-12 alle 09:46
Xiaomi Mi A2