Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Qualche anima pia è riuscita a scaricare la SP12? volevo disassemblarla per capire le novità, ma sono due giorni che provo a scaricarla e si blocca.
Se qualcuno l'ha fatto o vuole cimentrasi a divulgarla, ecco il link
sense41SP12.zip_ (quadrato bianco a destra).
Io torno col pc solo domattina.
Grassssie mille.
messa a scaricare appena finito la posto da qualche parte e vi do il link
volevo chiedere una cosa a tutti voi, mi capita ormai da diverse rom che di punto in bianco il telefono si blocchi (in alcuni casi anche con lo schermo acceso). è successo con tutte le rom quindi sto pensando che è dovuto al mio, può essere labatteria che non da sufficiente corrente? è una cosa che scoccia molto moltissimo ritrovarsi st'affare morto in tasca e riaccendendolo vedere che hai perso telefonate (di lavoro). qualcuno è nella mia stessa situazione? per inciso mi è successo anche con la z51.
-
provato bluetooth e gps,gps tutto ok funziona alla grande, ma rimane il problema del bluetooth che hanno tutte le rom, la macchina lo rivela scarica anche la rubrica,ma quando parte la telefonata manca l'audio :'(
-
R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
X caso fai l'overclock ludovic0? Avete provato la sp12? Io attendo che finisca di scaricarla e vi diro'
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
si a 1200,potrebbe essere quello?
-
A me sopra i 1200 mi succede
-
Quote:
Ludovic0
messa a scaricare appena finito la posto da qualche parte e vi do il link
volevo chiedere una cosa a tutti voi, mi capita ormai da diverse rom che di punto in bianco il telefono si blocchi (in alcuni casi anche con lo schermo acceso). è successo con tutte le rom quindi sto pensando che è dovuto al mio, può essere labatteria che non da sufficiente corrente? è una cosa che scoccia molto moltissimo ritrovarsi st'affare morto in tasca e riaccendendolo vedere che hai perso telefonate (di lavoro). qualcuno è nella mia stessa situazione? per inciso mi è successo anche con la z51.
Quasi sicuramente è il processore quando si pianta così senza un apparente motivo. Più si alza la frequenza e più diventa instabile e il rischio aumenta. Una soluzione è tenerlo alla frequenza di default e provare così.
Inviato da Marte con Curiosity
-
Alla fine che versione state provando?
mi sono perso in mezzo a tutte ste prove .... volevo la provare la versione che avete cucinato VOI ragazzi!!
-
Quote:
Pink73
Alla fine che versione state provando?
mi sono perso in mezzo a tutte ste prove .... volevo la provare la versione che avete cucinato VOI ragazzi!!
Post 473
È la Z51-ITA V.2 l'ultima
-
quando riavvio il tel mi dice nell'avvio (l'aplicazione wallpaper lock screen si è bloccata in modo anomalo) lo fa anche a voi?
-
Quote:
Senso41
Qualche anima pia è riuscita a scaricare la SP12? volevo disassemblarla per capire le novità, ma sono due giorni che provo a scaricarla e si blocca.
Se qualcuno l'ha fatto o vuole cimentrasi a divulgarla, ecco il link
sense41SP12.zip_ (quadrato bianco a destra).
Io torno col pc solo domattina.
Grassssie mille.
Ciao! Complimenti prima di tutto per il lavoro fantastico che avete fatto! :cool:
L'ho appena scaricata e pensavo di provarla! Purtroppo non me ne intendo molto di cucina, ma se interessa posso fare un confronto "su strada" con la viper che monto ora!
-
Quote:
boviorn
quando riavvio il tel mi dice nell'avvio (l'aplicazione look screen si è bloccata in modo inprevisto) lo fa anche a voi?
La v.2 non l'ho provata ancora. La v.1 non lo fa.
Magari prova a riavviare ancora.
Hai fatto i format ecc?
-
Quote:
Senso41
La v.2 non l'ho provata ancora. La v.1 non lo fa.
Magari prova a riavviare ancora.
Hai fatto i format ecc?
A me lo fa dopo che metto il pin. Anche andando in modalità aereo e poi disattivandola, dopo l inserimento del pin mi fa quell'errore. Ma non mi crea nessun problema
-
si giusto, me ne sono appena accorto anche io, disabilitato il pin non lo faceva piu,in effetti non trovavo nessun errore a parte la scritta, basta fare ok torna tutto a posto;)
-
Ho provato la sp12 sembra meno fluida,ed inoltre nella tendina compaiono scritte in cinese nonostante aver applicato morelocale2. Anche il browser lo vedo un pò macchinoso
-
Quote:
lou84
Ho provato la sp12 sembra meno fluida,ed inoltre nella tendina compaiono scritte in cinese nonostante aver applicato morelocale2. Anche il browser lo vedo un pò macchinoso
Hai riavviato ? Dovrebbero togliersi le scritte . Prima di toglierla ci puoi dire le novità, i widget, ecc?
L album dovrebbe essere della sense 4.5
Dacci info...
-
si l'album è della sense 4.5 i widget mi sembrano gli stessi presenti anche sulla z51
-
Quote:
lou84
La sto provando ora anche io! Le scritte in cinese nel menu a tendina scompaiono dopo un riavvio, diventano in inglese (con morelocale ho cambiato solo il paese per il market).
La galleria ha una fluidità mai vista (degna di iPhone) e la fotocamera è una roccia (funziona alla perfezione anche lo scatto continuo! :D )
Molto carina anche l'applicazione dei messaggi della sense 4.5, è velocissima (finalmente) e permette di personalizzare anche lo sfondo delle conversazioni e lo stile delle nuvolette degli sms!
Il browser l'ho trovato anche io più lento di dolphin a caricare le pagine ma molto più fluido nello scroll, e rispetto alla viper finalmente ha il tasto dei tab sulla barra in alto e non nel menu.
Uniche due pecche per ora: la luminosità automatica non ha più funzionato dopo il primo riavvio e spara sempre al massimo se la attivo, e gli OTA non sono più nelle impostazioni come nella viper ma viaggiano con un'app a parte che purtroppo resta in cinese.
Per chi chiede dei widget, mi sembra che quello della musica sia nuovo ma manca c'è solo il 4x4 e 4x2, il 4x1 manca. Tasks, note e calendario ci sono e sembrano uguali alla viper. Manca quello della barra dei collegamenti sulla sinistra (non mi ricordo il nome).
Se trovo altro aggiungo!
EDIT: anche a me appena messo il pin appare il messaggio "wallpaper lockscreen has stopped" e la tastiera è decisamente piccola rispetto alla viper (come dimensioni dei tasti sembra quasi quella stock di android)
-
Lo zip è tanto più grande della Z51, parliamo di 50 mb di roba, qualcosa in più deve esserci...
-
Senso come fai a mettere le foto nei post ? Con l'app di androidiani non riesco.... Con il pc me li prende solo come allegati...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Lo zip è tanto più grande della Z51, parliamo di 50 mb di roba, qualcosa in più deve esserci...
Per ora non ho trovato nulla in più rispetto alla viper, a parte un lockscreen, sfondi della sabsa e la bussola, ma mancano alcuni widget come un paio di calcolatrici, il musica piccolo e i collegamenti rapidi. Non può essere dovuto al fatto che è diventata multidevice? Ho notato che in recovery durante l'installazione sono apparse come scritte "installing system files" e subito dopo "installing ace files"...
EDIT: ho sbagliato, non mi pare ci sia un lockscreen in più, c'è la possibilità di toglierlo proprio...
-
Quote:
morali74
Senso come fai a mettere le foto nei post ? Con l'app di androidiani non riesco.... Con il pc me li prende solo come allegati...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Generalmente le metto con tapatalk, comprata in saldo qualche e qualche mese fa
-
Quote:
Senso41
Quasi sicuramente è il processore quando si pianta così senza un apparente motivo. Più si alza la frequenza e più diventa instabile e il rischio aumenta. Una soluzione è tenerlo alla frequenza di default e provare così.
ecco la sp12
per il mio problema mai messo mano alla frequenza del processore quindi penso (perche non sono nemmeno mai andato a vedere) sia alla frequenza di defalt
-
Quote:
Senso41
Generalmente le metto con tapatalk, comprata in saldo qualche e qualche mese fa
Appena installato tapatalk.... Un altro pianeta rispetto all'app di androidiani.
-
1 allegato(i)
Visto che qualcuno li chiedeva vi posto i miei consumi di oggi con la Z51-italia che ritengo più che buoni.
1 ora e 40 minuti di schermo acceso tutte le sincronizzazioni attive e sempre in 3g su una zona con poca copertura dati.
Utilizzo prevalentemente sms internet navigator un paio di telefonate con BT
http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/hy8y5ehy.jpg
-
qualcuno sa dirmi dove riesco a scaricare la Z51 ITA ?
-
Senso ho notato un consumo di batteria stranamente superiore in WiFi rispetto al 3G, sarà che questo WiFi così potente (riceve nettamente più delle solite rom) consuma anche molto ?
-
Quote:
Pink73
qualcuno sa dirmi dove riesco a scaricare la Z51 ITA ?
qui: https://docs.google.com/file/d/0ByUt...9TdnlKSVE/edit
-
Quote:
morali74
Senso ho notato un consumo di batteria stranamente superiore in WiFi rispetto al 3G, sarà che questo WiFi così potente (riceve nettamente più delle solite rom) consuma anche molto ?
In teoria un wifi più potente dovrebbe far consumare meno batteria in quanto il segnale è più forte e stabile e va meno in ricerca segnale.
-
Quote:
morali74
Appena installato tapatalk.... Un altro pianeta rispetto all'app di androidiani.
Ma soprattutto puoi gestirci sia questo che xda ed altri forum contemporaneamente..
-
Quote:
Senso41
Ma soprattutto puoi gestirci sia questo che xda ed altri forum contemporaneamente..
Quoto anch'io, grande app questa Tapatalk. Grazie Senso
-
Sto scaricando finalmente la z51-Ita v2
Io adesso monto la z51,mi chiedevo....ma devo rifare tutto da capo o posso usare titanium o posso flasharla sopra questa ?
Si è poi risolto il bug dello scroll infinito delle ultime pagine andando da dx a sx e le scritte cinesi del dialer ?
-
Non so se può aiutare ma sono riuscito a trovare la traduzione dei caratteri cinesi che escono nel dialer solo quando si usa il +39 viene scritto "italia"
Le altre scritte sono impossibili almeno per me....
Noto che se chiamo un fisso cambia la scritta forse in base al luogo in cui si chiama
-
"RISOLTO" il problema caratteri cinesi.......
Basta cancellare da system/app "callerlocation.apk"
Dovete cancellare la cronologia perché non verranno più visualizzati i caratteri sulle nuove chiamate ma rimangono su quelle già effettuate.
La soluzione era già stata discussa sul sito della viper di androidiani....
-
Quote:
morali74
"RISOLTO" il problema caratteri cinesi.......
Basta cancellare da system/app "callerlocation.apk"
Dovete cancellare la cronologia perché non verranno più visualizzati i caratteri sulle nuove chiamate ma rimangono su quelle già effettuate.
La soluzione era già stata discussa sul sito della viper di androidiani....
Grandissimo....come cavolo hai trovato sta cosa?! :eek:
Funziona perfettamente finalmente...
-
Sulla sp12 callerlocation non c'è, eppure le scritte cinesi ci sono lo stesso.... Ma se mi dite che funziona questa sera passo subito alla vostra!
Altri contro della sp12: la ricezione del Wi-Fi è peggio che con la viper, ballerina a dir poco, la tastiera ogni tanto si perde le lettere e dopo aver fatto un restore delle app con titanium mi sembra abbia rallentato. Resta comunque fluidissima ma non so come dire, lenta a reagire...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Grandissimo....come cavolo hai trovato sta cosa?! :eek:
Funziona perfettamente finalmente...
Sembra strano ma ho scritto su google "caratteri cinesi dialer htc" e mi ha portato al post della viper dove dicevano di cancellare quel file..... A volte cerchi tanto quando hai l soluzione in casa.
-
Ma per modificare la rom prima di installarla, ad esempio ora per togliere il file callerlocation, basta che modifico lo zip aprendolo con winrar? O c'è una procedura più complessa?
-
Quote:
crysdgt
Sto scaricando finalmente la z51-Ita v2
Io adesso monto la z51,mi chiedevo....ma devo rifare tutto da capo o posso usare titanium o posso flasharla sopra questa ?
Si è poi risolto il bug dello scroll infinito delle ultime pagine andando da dx a sx e le scritte cinesi del dialer ?
Tra le due rom ci sono solo degli aggiornamenti di applicazioni quindi un ripristino dati con titanium non dovrebbe creare problemi.
Quando installi si cancella tutto perché non è un update quindi devi comunque prevedere un ripristino successivo al flash.
-
Non so cosa ho fatto ma da ieri sera mi esce la barra con le icone rapide come in foto:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/esu8y6e6.jpg
-
Quote:
morali74
Ahn allora non sono il solo che non capisce da dove è spuntata!