R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
VenomSuperUser
Ok l'ho preso dalla viper, disinstallato quello di default e riavviato. Domani metto una versione con questo supersu, dialer e menu italiano.
Scusate per gli inconvenienti, ma a me funzionava e non ho pensato che in certi casi potesse dare problemi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Non so che ha da ieri ma si blocca in continuazione.
Morali questo dialer è valido anche per la Z51v3 http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/tepamude.jpg
La Z51 V3 era pronta ma durante la prova dava problemi il browser quindi non l'ho pubblicata, tra oggi e domani dovrei trovare la soluzione e postare le modifiche.
Il forum in effetti è molto lento questa sera. Forse per gli aggirnamenti che sta facendo il sito si androidiani.
Senso il SU cinese che intendevo era proprio il Veromsuperuser. Se metti quello della viper o della z51 v2 dovrebbe andare bene senza bisogno di altre modifiche
Quote:
Senso41
È quello della sp13 ?
Sono in download della sp13 di senso a pena possibile di dirò come è andata
Adesso monto la z51 e va bene
Solo che non so cosa ho toccato nei tweacks e ogni volta che tappo una app o tiro giù la tendina mi compare una cornice rossa, come cavolo la tolgo non riesco a trovarlo.
Quote:
morali74
È quello della sp13 ?
Si l'ho tradotto io perché quello della viper era sovradimensionato ricordi ? C'è qualche scritta ancora da tradurre ma le principali ci sono. Ad avere più tempo se ne potrebbero fare di cosette ...
Lo metto nella prossima rel. insieme al supersu e al menu in italiano. Poi dovrei capire perché la tastiera col voice non è compatibile..
Edit: la mappa della geolocalizzazione delle foto fa paura solo a pensarci. Siamo a livelli pazzeschi ormai :eek:
Quote:
Senso41
Si l'ho tradotto io perché quello della viper era sovradimensionato ricordi ? C'è qualche scritta ancora da tradurre ma le principali ci sono. Ad avere più tempo se ne potrebbero fare di cosette ...
Lo metto nella prossima rel. insieme al supersu e al menu in italiano. Poi dovrei capire perché la tastiera col voice non è compatibile..
Edit: la mappa della geolocalizzazione delle foto fa paura solo a pensarci. Siamo a livelli pazzeschi ormai :eek:
La galleria è veramente notevole....
La sto provando da qualche ora è foto dire che va molto bene. Forse la z51 la trovo leggermente piú reattiva nel passare da un app all'altra, ma parliamo solo di sensazione... Però graficamente la SP 13 è notevole.
Ho attivato il bravia, accelerazione HW forzata sul 2D, frequenza max 1200 e smartrassV2. Direi che è eccellente.
Aspettiamo solo di verificare la durata della batteria.
Quote:
House12
Installata, tutto a posto, wifi compreso. Vedere nelle impostazioni iniziali Facebook, Skydrive, Twitter tutti lì già pronti mi ha fatto felice :D
Grazie ancora Senso ;)
Grazie a te di averla provata. Nelle prossime ore la miglioro con la traduzione perfetta e cambio il supersu. Con il tempo queste rom migliorano invece che peggiorare . I cinesi hanno fatto un gran lavoro altro che copiare...adesso che ho messo un po' mano in qualche file mi sono reso conto che della viper hanno essenzialmente preso i tweaks, ma la struttura delle rom è frutto del loro lavoro.
Inviato dal pianeta Marte con Curiosity
Morali come mai hai aggiornato il kernel?
Quote:
lou84
Morali come mai hai aggiornato il kernel?
Ho messo quello della sp13 che dovrebbe essere il più aggiornato
Dalla z51v2 alla z51v3 non credo sia necessario un full wipe no?
lou84: In teoria non serve però quando si installa una rom è sempre preferibile partire da zero.
Comunque prova a fare un nandbackup, poi fai wipe cache e dalvik quindi lancia il flash della v3.
Dovresti mantenere tutti i dati.
Prova così se poi ti da problemi o ripristini la v2 oppure fai un bel full wipe e installi da zero.
EDIT: ricordo a chiunque volesse provare che titanium ha una bellissima funzione che ripristina app e dati prelevandoli direttamente dal nandbackup. Quindi in teoria se installate la rom pulita poi si possono ripristinare tutte le applicazioni con un solo comando. Consiglio di non ripristinare anche i dati ma solo le App.
Morali ..sto facendo alcune prove sulla z51v3 e ho notato che l'app musica si crasha quando vuoi aggiornare le info sugli album, nello specifico HtcMusicEnhancer.apk ha dei problemi.
Nella z51 l'apk in questione mi dava la possibilità di aggiornare le copertine, questa forse presa dalla sp13 si appoggia su un altro server aggiornando le info, cmq a me crasha. Qualcun altro gli è successo?
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2
1 allegato(i)
Allego screenshot
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk2
In verità a me sulla z51V3 crasha photowidget
Quote:
labronico
Ho provato a flashare per la sesta volta la rom modificata di Senso ma il wifi mi rimane su "attivazione in corso" quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che con la sp13 originale il wifi mi funzionava
Sicuramente sono i permessi labronico. Perché il supersu per far accedere ai router chiede i permessi. Controlla l'applicazione supersu, entraci e fa creare il file e vedi se è tutto con il consenso. Poi riavvia. Domani faccio una versione in cui ho cambiato il supersu, oltre che la traduzione di tutto, e i problemi dovrebbero scomparire.
Quote:
Senso41
Sicuramente sono i permessi labronico. Perché il supersu per far accedere ai router chiede i permessi. Controlla l'applicazione supersu, entraci e fa creare il file e vedi se è tutto con il consenso. Poi riavvia. Domani faccio una versione in cui ho cambiato il supersu, oltre che la traduzione di tutto, e i problemi dovrebbero scomparire.
Ho guardato e i permessi ce l'ha solo venom tweaks. Probabilmente faccio una domanda cretina, ma come faccio a creare quello per il wifi?
Quote:
morali74
Morali vorrei sapere dove hai cambiato per avere l'avvio subito in italiano, non mi far impazzire a cercarlo . Sto assemblando la SP13-ITA-V2 :D
Quote:
labronico
Ho guardato e i permessi ce l'ha solo venom tweaks. Probabilmente faccio una domanda cretina, ma come faccio a creare quello per il wifi?
Quando sei entrato ti ha scritto: file creato con successo ecc?
Per il wifi dovrebbe esserci "server..." Una scritta così.
O vai in gestione applicazioni e cancelli i dati del supersu e riavvii , oppure nelle opzioni di supersu cancellarlo per scaricarlo dal play.
Oppure semplicemente Riavviando dovrebbe sistemarsi.
I permessi le applicazioni li chiedono in automatico.
Quote:
labronico
Ho provato a flashare per la sesta volta la rom modificata di Senso ma il wifi mi rimane su "attivazione in corso" quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che con la sp13 originale il wifi mi funzionava
Ciao hai hai provato a spegnere e riaccendere il router?