Chi può mettere la sp11 su un host diverso? Sto cercando di scaricarlo dal sito cinese e indica 9 ore al termine
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi può mettere la sp11 su un host diverso? Sto cercando di scaricarlo dal sito cinese e indica 9 ore al termine
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
A me da qui dà un'ora come download sense41SP11.zip_
per sp11 non va ho provato con tuti i file della z51 con tutti quelli della viper con i widget della viper e le app della z51 e il contrario, praticamente qualsiasi combinazione il risultato migliore è questo Allegato 41711 Allegato 41710
Si ho provato anche io, con la SP11 ci sono problemi di connessione ai server. Invece con la Z51 va tutto perfettamente, come ti ho postato sopra. Credo sia la rom di riferimento cinese per adesso. E non a caso è sempre la prima nelle discussioni cinesi.
Ho provato invece a metterci la galleria sense 4.5 ma purtroppo non funge. Insomma qualcosa di diverso l'hanno queste due rom.
EDIT: sul forum cinese sono comparse delle immagini sulla tastiera e sul dialer sense 4.5. penso che fra un pò ci saranno novità.
House quando puoi ci fai scaricare la B02 che vorrei vedere cosa hanno messo delle sense 4.5? grazzzie
Sto provando la Z51..... che dire sembra fantastica ;)
Più avanti non appena finito di impostala con le mie app ecc... e provarla più affondo vi dirò le mi impressioni.
Comunque ho notato che non hanno risolto il bug dello scroll infinito da sx a dx delle ultime pagine.
per il resto adesso mi sembra ok.
Per la funzione di dettatura dei messaggi nessuno ha una soluzione ? Si potrebbe perdere quello della sabsa e portarlo sulla z51 ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Si è una rom sense4 full che funziona bene, e concedile un pò di ore e diventerà ancora meglio. Se vuoi facebook e twitter su friendstream segui il mio consiglio al post n.320 e funzioneranno. Cancella le cineserie varie senza pietà anche con titanium (fatti prima un backup), e metti i programmi in italiano (setcpu e supersu) e goditi una bella sense 4 vera.
Sai se la Viper ce l'ha?
Mi rispondo da solo è un problema di tastiera, che è stata modificata per la dettatura vocale, si tratta di trovare la tastiera HTC Ime MOD che ha l'icona del microfono. Credo possa andare bene anche auella della sabsa. Se qualcuno ha quello zip e può tirare fuori quell'apk si può provare subito se funziona.
Sul dialer vedo caratteiri cinesi sotto al numero del contatto, penso che sia l'etichetta del numero tipo casa ufficio cellulare ecc... Forse è un difetto di traduzione.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
...ci avete fatto caso che nel aroma installer prosperus kernel thailandese,si puo scegliere tra 2 versioni di kernel!
Credo che ci sia una differenza nella gestione della ram.
..qualcuno sa qualcosa in piu?
Z51
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Sui contatti però è in italiano. Se io peraonalizzo l'etichetta del numero del contatto ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
Anch'io ho provato altre tastiere ma se provi la versione htc sense 4 tipo quella della sabsa 11 ti assicuro che è fenomenale. Un peccato non averla. Penso che ci sia anche nelle rom JB tipo la jellytime.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Allora tenendo premuta a fondo la lente di ingrandimento si attiva google voice... (io l'ho aggiornato tramite il play digitando "ricerca vocale")
Dicendo ad esempio: invia sms a Tizio
Si attiva l'sms vocale in cui puoi dettare direttamente l'sms...spettacolare.
Se premete sulla "guida" di google voice, potete vedere tutti i comandi vocali possibili, c'è anche un video.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/eju6a6uv.jpg
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Scaricate la tastiera v.30 da qui [MOD] HTC_IME mod v28 / v29 / v30 - xda-developers
In impostazioni selezionatela ;)
É sia bianca che nera, con varie impostazioni, forse troppe. Funge perfettamente
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/u3ebu5uh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/4a9y3yzu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/qasu3a9e.jpg
Non riesco a fare l overclock, dopo qualche minuto mi si rimuove. Ho.provato con no frills cpu con set cpu con antutu. Non è importante ma vorrei capire il perché!
Inoltre ho installato la tastiera v30 ma non riesco a selezionarla.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
La tastiera la selezioni da qui, è la htc_ime mod. Poi quando scrivi. In alto a sinistra ti compare la scelta tastiera. Seleziona quella ed è fatta.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/age9uny3.jpg
Per setcpu disinstalla quello di default, Lo prendi dal play in italiano. A me funziona bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho visto adesso che htctwitterwiget3D. apk della viper è sovradimensionato. Avete idea di dove poterne prendere uno esatto per questa ROM? Un'altra ROM che ce l'ha insomma:confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
eccola!!dovrebbe essere questa!!!!HTC DesireHD-4.0.4-Sense4.1-B02
Per toglire la scritta cinese io ho risolto con mcafee dialer,;)
non è altro che un dialer protection preso da queto post qui lo puoi scaricare pure dal playstore lo istalli e lo selezioni come dialer di defoult e come per magia....:o:o la scritta va via ed hai pure la protezione sul dialer.:D:D
Scusa come è possibile...
Sono contatti google anche i tuoi?
Ho visto che con i contatti sim non lo fa ad esempio...
Vedi se riesci a capire quel contatto che ha di diverso dagli altri.
Dovrebbe essere: oggi, ieri, e la data. Se non sbaglio.
Non dipende dal dialer, l'ho sostituito con altri, è sempre uguale.
EDIT: HO capitooo, è una cavolataa. È il +39 ... Il prefisso per l'italia. Togliete il + 39 nei numeri e non avrete più quella cosa in cinese:D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ciao, Per ho scaricato la tastiera v30 ma non riesco ad impostarla come il tuo ultimo screen ossia nera con tasto ingranaggio e microfono.
Come hai fatto? Il microfono per l'input vocale non lo visualizzo da nessuna parte....
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
Infattti è un pò troppo complicata, devi mettere questi valori nelle impostazioni della tastiera, per avere il simbolo del microfono, tastiera nera e il riconoscimento in italiano:
USER INTERFACE => THEME = Sense4
VOICE INPUT => SHOW VOICE = FOR MOST NON ENGLISH
VOICE BUTTON => VOICE INPUT
Ho visto che il carattere in cinese si può togliere solo verso i numeri cellulari, eliminando il +39.
Mentre per i numeri fissi avendo il prefisso con lo zero iniziale, la cineseria rimane.
Idee di come potrebbe essere modificato un numero fisso omettendo lo zero o aggiungendo qualche cosa davanti? :)
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Attenzione ce una bella differenza tra set cpu e gli app overclock installati!
Sono dei deamon controller,e quello che ce su e quello sybergune.. o come cavolo si chiama,comunque se andate su xda lo trovate in italiano.
Meglio di quello non ce niente,solo oc/uv beater che e la stessa cosa ma a me piace di piu perche ha anche 3 profili.
Gli deamon controller agiscono in modo piu profondo possibile nel sistema per non avere ritardi nella richiesta della potenza.
Strano che sento ancora parlare di set cpu.. visto comunque lo avanzato stato di modding di cui si parla oramai in queste versioni di Rom.
Comunque e un argomento gia abondantemente discusso se guardate nei capitoli delle sense 3..
Set cpu e roba da prime armi..poco dopo i primi giorni dopo il root del primo cellulare android.. he he
Datemi retti.. o deamon controller o oc/uv beater.
Se poi il kernel lo suporta tramite quelli si puo fare anche lo undervolt.
A me la tastiera htc mi piace troppo..ma e di un lento incredibile..
Prima usavo la swift key,ma poi ho cambiato e rimango sulla A.I.type che fa paura come velocita.
Z51
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Comunque sia è tutto abbastanza semplice volendo. I file della gestione della frequenza si trovano dentro system/etc/virtuous_oc
Ogni file può essere modificato anche a mano mettendoci il valore. In particolare i file wake max e wake min possono essere editati in base agli steps di frequenza max e min che supporta il kernel: 1024000, 1200000, ecc
122000, 245760
Bisogna solo stare attenti a quello che si scrive.
Poi c'è il wake governor che adesso sta in ondemand, che può essere messo in smartassV2 ad
esempio, e via discorrendo.
Tutte quelle applicazioni non fanno altro che andare a modificare quei files. Qualche volta è meglio farlo a manina con esgestore file così non installi niente e soprattutto sei certo di quello che hai fatto.
E con Android System Info presa dal market possiamo vedere bene la situazione anche della nostra CPU
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/e9arebem.jpg
Ad esempio io ho una frequenza Max di 1200mhz
E qui si capisce anche quello che era scritto nel changelog che la ROM gestiva potenzialmente fino a 2 ghz...
In teoria potremmo scrivere nel file Wake Max uno di quei step di freq massima fino a 2016000 hz. Ma se volete sfondare il processore fate pure:)
Sto usando la z51 e devo dire che va benissimo anche nei consumi. Ho importato gli apk dalla sabsa di Facebook per htc sense e adesso mi sincronizza bene contatti e calendario FB.
Questa sera provo a usare il dialer della viper vediamo se spariscono le scritte cinesi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Già provati tutti i dialer del mondo. Sempre uguale. Secondo me va sostituito qualche altro apk, non il dialer o non solo.
Comunque settata a 1200 e smartassv2 questa ROM è una bestia. Voglio fare un video per farvi vedere a che velocità va perché è difficile crederci.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
come si installato gli apk da altre rom?
In teoria cliccandoci si installano, ma spesso non si sostituiscono perché in esecuzione se di sistema. Quindi lì copi dentro system/app con esgestore con i diritti di root. Ma incolla l'originale prima da qualche parte nella sdcard per ripristinarlo se non dovesse andare il sostituto. Anche senza riavvio già si vede se funzionano o meno. Sempre tra ROM compatibili prova chiaramente. Ti dico subito che una sense4 lite ha apk diversi. Mentre la viper ha tutti i widget ridimensionati più grandi. Purtroppo non c'è tanta scelta:(
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ho trovato un bug un po fastidioso con la 51 (che oggi mi ha deluso con la batteria): se arriva una chiamata mentre scrivi un messaggio, compare la schermata della chiamata, ma i tasti di risposta sono coperti dalle lettere della tastiera msg... risultato è che si perde la chiamata.
Ho provato a modificare a mano il file wake ma mi dice "errore in fase di salvataggio"