CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 103 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1023
Discussione:

[ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ho visto che il carattere in cinese si può togliere solo verso i numeri cellulari, eliminando il +39.
    Mentre per i numeri fissi avendo il prefisso con lo zero iniziale, la cineseria rimane.
    Idee di come potrebbe essere modificato un numero fisso omettendo lo zero o aggiungendo qualche cosa davanti?
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da ermoto
    Non riesco a fare l overclock, dopo qualche minuto mi si rimuove. Ho.provato con no frills cpu con set cpu con antutu. Non è importante ma vorrei capire il perché!
    Inoltre ho installato la tastiera v30 ma non riesco a selezionarla.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    La tastiera la selezioni da qui, è la htc_ime mod. Poi quando scrivi. In alto a sinistra ti compare la scelta tastiera. Seleziona quella ed è fatta.

Per setcpu disinstalla quello di default, Lo prendi dal play in italiano. A me funziona bene.

Attenzione ce una bella differenza tra set cpu e gli app overclock installati!
    Sono dei deamon controller,e quello che ce su e quello sybergune.. o come cavolo si chiama,comunque se andate su xda lo trovate in italiano.
    Meglio di quello non ce niente,solo oc/uv beater che e la stessa cosa ma a me piace di piu perche ha anche 3 profili.
    Gli deamon controller agiscono in modo piu profondo possibile nel sistema per non avere ritardi nella richiesta della potenza.
    Strano che sento ancora parlare di set cpu.. visto comunque lo avanzato stato di modding di cui si parla oramai in queste versioni di Rom.
    Comunque e un argomento gia abondantemente discusso se guardate nei capitoli delle sense 3..
    Set cpu e roba da prime armi..poco dopo i primi giorni dopo il root del primo cellulare android.. he he

Datemi retti.. o deamon controller o oc/uv beater.
    Se poi il kernel lo suporta tramite quelli si puo fare anche lo undervolt.

A me la tastiera htc mi piace troppo..ma e di un lento incredibile..
    Prima usavo la swift key,ma poi ho cambiato e rimango sulla A.I.type che fa paura come velocita.

Z51
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Attenzione ce una bella differenza tra set cpu e gli app overclock installati!
    Sono dei deamon controller,e quello che ce su e quello sybergune.. o come cavolo si chiama,comunque se andate su xda lo trovate in italiano.
    Meglio di quello non ce niente,solo oc/uv beater che e la stessa cosa ma a me piace di piu perche ha anche 3 profili.
    Gli deamon controller agiscono in modo piu profondo possibile nel sistema per non avere ritardi nella richiesta della potenza.
    Strano che sento ancora parlare di set cpu.. visto comunque lo avanzato stato di modding di cui si parla oramai in queste versioni di Rom.
    Comunque e un argomento gia abondantemente discusso se guardate nei capitoli delle sense 3..
    Set cpu e roba da prime armi..poco dopo i primi giorni dopo il root del primo cellulare android.. he he

Datemi retti.. o deamon controller o oc/uv beater.
    Se poi il kernel lo suporta tramite quelli si puo fare anche lo undervolt.

A me la tastiera htc mi piace troppo..ma e di un lento incredibile..
    Prima usavo la swift key,ma poi ho cambiato e rimango sulla A.I.type che fa paura come velocita.

Z51
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Comunque sia è tutto abbastanza semplice volendo. I file della gestione della frequenza si trovano dentro system/etc/virtuous_oc
    Ogni file può essere modificato anche a mano mettendoci il valore. In particolare i file wake max e wake min possono essere editati in base agli steps di frequenza max e min che supporta il kernel: 1024000, 1200000, ecc
    122000, 245760
    Bisogna solo stare attenti a quello che si scrive.
    Poi c'è il wake governor che adesso sta in ondemand, che può essere messo in smartassV2 ad
    esempio, e via discorrendo.
    Tutte quelle applicazioni non fanno altro che andare a modificare quei files. Qualche volta è meglio farlo a manina con esgestore file così non installi niente e soprattutto sei certo di quello che hai fatto.
    E con Android System Info presa dal market possiamo vedere bene la situazione anche della nostra CPU

Ad esempio io ho una frequenza Max di 1200mhz
    E qui si capisce anche quello che era scritto nel changelog che la ROM gestiva potenzialmente fino a 2 ghz...
    In teoria potremmo scrivere nel file Wake Max uno di quei step di freq massima fino a 2016000 hz. Ma se volete sfondare il processore fate pure
    Ultima modifica di Senso41; 17-01-13 alle 16:58
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Sto usando la z51 e devo dire che va benissimo anche nei consumi. Ho importato gli apk dalla sabsa di Facebook per htc sense e adesso mi sincronizza bene contatti e calendario FB.
    Questa sera provo a usare il dialer della viper vediamo se spariscono le scritte cinesi.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Sto usando la z51 e devo dire che va benissimo anche nei consumi. Ho importato gli apk dalla sabsa di Facebook per htc sense e adesso mi sincronizza bene contatti e calendario FB.
    Questa sera provo a usare il dialer della viper vediamo se spariscono le scritte cinesi.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Già provati tutti i dialer del mondo. Sempre uguale. Secondo me va sostituito qualche altro apk, non il dialer o non solo.

Comunque settata a 1200 e smartassv2 questa ROM è una bestia. Voglio fare un video per farvi vedere a che velocità va perché è difficile crederci.

Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

come si installato gli apk da altre rom?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    come si installato gli apk da altre rom?
    In teoria cliccandoci si installano, ma spesso non si sostituiscono perché in esecuzione se di sistema. Quindi lì copi dentro system/app con esgestore con i diritti di root. Ma incolla l'originale prima da qualche parte nella sdcard per ripristinarlo se non dovesse andare il sostituto. Anche senza riavvio già si vede se funzionano o meno. Sempre tra ROM compatibili prova chiaramente. Ti dico subito che una sense4 lite ha apk diversi. Mentre la viper ha tutti i widget ridimensionati più grandi. Purtroppo non c'è tanta scelta

Ultima modifica di Senso41; 17-01-13 alle 20:23
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho trovato un bug un po fastidioso con la 51 (che oggi mi ha deluso con la batteria): se arriva una chiamata mentre scrivi un messaggio, compare la schermata della chiamata, ma i tasti di risposta sono coperti dalle lettere della tastiera msg... risultato è che si perde la chiamata.

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho provato a modificare a mano il file wake ma mi dice "errore in fase di salvataggio"

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Ho provato a modificare a mano il file wake ma mi dice "errore in fase di salvataggio"
    Io l ho modificato con root explorer e funziona alla perfezione. Con i vari programmi invece no..

Pagina 36 di 103 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio