Se ti riferisci a esgestore, devi attivare i privilegi di root nelle impostazioni, altrimenti non puoi modificare i file nella root del telefono.
In impostazioni qui...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
Io installando Mcafee come detto prima mi era rimasto Solo un contatto coi caratteri cinesi poi ho cancellato la cronologia delle chiamate e ora non ho più i caratteri cinesi sia fissi che mobili senza dover togliere i prefissi
EDIT : dimenticavo... io uso solo i contatti sincronizzati con google ,la rubrica sim e tel. è vuota.
Ultima modifica di crysdgt; 17-01-13 alle 23:37
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Ce l'ho fatta a cambiare i set cpu.. grazie!! Sulla batteria mi devo correggere: ho fatto 30 minuti di display con 1% arrivando a circa 3 ore di display. Sul bug della chiamata con i tasti dei msg, avete qualche consiglio?
Ho messo nello zip di installazione della z51 le applicazioni che mi servivano prese dalla sabsa 11 come la tastiera con input vocale, facebook per sense che condivide il calendario, programmable per OC in italiano al posro del cinese.... Quindi ho fatto un bel full wipe e reinstallato sa zero.
Adesso ha tutto quello che mi serve e va alla grande....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Crys anch' io ho solo contatti google. Ho fatto con McAfee ma non è cambiato niente. Mi piacerebbe capirlo da cosa può dipendere. Per i cellulari risolvo togliendo il prefisso. Ma per i fissi il fastidio rimane. Non so che inventarmi con McAfee...
Xiaomi Mi A2
Non so che dire ...... Io dopo essermi accorto dei caratteri cinesi ho messo McAfee e dopo sono andati tutti via tranne uno poi ho cancellato la cronologia delle chiamate ed è sparito pure quello.
E non avendo più i caratteri cinesi non so proprio come aiutarvi
Edit : come non detto sono ricomparsi
Ultima modifica di crysdgt; 18-01-13 alle 09:13
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Ciao morali potresti dirmi della sabsa per avere la tastiera con il riconoscimento quale apk hai messo? c'è HTC_IME.apk, io l'ho provato ma non mi ha inserito quella col microfono. Hai messo qualche altro apk oltre a quello per caso? Oppure l'hai rinominato in MOD?
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Senso41
Ho messo htc_IME al posto di quello della z51 ma anche a me non visualizzava il microfono, poi nella seconda installazione della rom ho sostituito sempre htc_IME e ho messo un altro apk preso dalla sabsa relativo alla ricerca vocale che non c'è nella z51 ma non mi ricordo come si chiama. Dopo guardo sul pc.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Mi dite cortesemente come faccio a scaricare la z51 xkè non riesco mi escono dei campi in cinese da riempire. Bisogna essere registrati al sito?
Grazie